X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oggi è martedì 25.....

    ...è passato il lunedì 24 e dovrebbe essere un giorno migliore.
    Per lo meno cerchiamo di vedere le cose positive, visto che almeno da me il tempo è grigio e ci vuole un niente a deprimersi [img]smile.gif[/img]
    Intanto la bella notizia di Graziana è un buon inizio.
    Io ci aggiungo che oggi finiranno di montarmi la cucina, attacchi compresi, è poco, ma sono contenta [img]smile.gif[/img]

  • #2
    oggi sarà una bella giornata per il semplice fatto che ci siamo svegliati. che ci siamo, che abbiamo la nostra vita tra le mani, che domani chissà, ma che oggi c'è.
    non fate caso a me, sono strana, di questi tempi.
    quante vite hai,e quanta strada, fatta di notte senza lampioni,a rotoloni
    http://www.flickr.com/photos/patkanae/

    Commenta


    • #3
      Concordo pienamente con te Chicca, però da me oggi c'è il sole, per fortuna!
      Martina!

      ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

      Commenta


      • #4
        Allora speriamo...Io vado all'asilo a tirarmi su il morale, ho circa 30 bimbi da far ballare!
        Ciao e buona giornata a tutti.
        Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

        Commenta


        • #5
          e io ci metto che sono riuscita a non farmi tentare dalla sigaretta stamattina...che era iniziata male male!!
          Cinzietta
          Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
          Il forno incantato

          Commenta


          • #6
            'nzomma.... magari oggi cucino che mi tiro su
            Ciao ciao
            Sabry

            Commenta


            • #7
              Oggi è una giornata bellissima perché ieri hanno rigato la macchina al prof di Cardiff.
              Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

              Commenta


              • #8
                .... "Ma cosa c'è proprio in fondo in fondo,
                quando bene o male faremo due conti,
                e i giorni goccioleranno come i rubinetti nel buio
                e diremo "...un momento... aspetti..." per non essere mai pronti...."

                ecco mi sento un pò così


                ieri era molto meglio
                Ciao ciao
                Sabry

                Commenta


                • #9
                  cita:
                  Inviato da: Uccio ®:
                  Oggi è una giornata bellissima perché ieri hanno rigato la macchina al prof di Cardiff. [/QUOTE]
                  Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

                  Commenta


                  • #10
                    Uccio! Sai che da come lo dici, mi vien quasi da essere contenta anche io?? [img]graemlins/E17.gif[/img]

                    Commenta


                    • #11
                      cita:
                      Inviato da: kanàe/flok:
                      oggi sarà una bella giornata per il semplice fatto che ci siamo svegliati. che ci siamo, che abbiamo la nostra vita tra le mani, che domani chissà, ma che oggi c'è.
                      non fate caso a me, sono strana, di questi tempi.
                      [/QUOTE]Mi piace pensare di essere strana come te [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                      Commenta


                      • #12
                        Oggi e' una giornata bellissima perche' e' il compleanno del mio cucciolo.
                        Spetta che ve lo faccio vedere...



                        [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

                        Commenta


                        • #13
                          Uccio ! Sai che da come lo dici, mi vien quasi da.. pensare che sei stato tu ?
                          [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

                          Commenta


                          • #14
                            io mi sono svegliata, o meglio sono rimasta sveglia tutta la notte, per un torcicollo pazzesco.
                            Ma guardiamo il lato positivo: Carlo mi ha fatto i massaggini, mi ha aiutata a vestirmi, mi ha fatto da chaffeur e mi ha offerto cappuccino e brioche.
                            E' bello farsi coccolare..
                            Adesso prendo un Oki così mi passa un poco, ma intanto per oggi se anche pigrotto un poco sono giustificata
                            People who say
                            money can't buy you happyness
                            Don't know where to shop..

                            Commenta


                            • #15
                              sono stati i suoi studenti che volevano dargli ragione a tutti i costi
                              http://www.uaar.it
                              http://www.cicap.org/new/index.php
                              http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X