X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • in barba al carnevale, contro ogni cosa fritta

    mi sono fatta fuori l'ultimo torrone dai miei, quasi intero.
    spero per la mia bilancia che non ne comprino più.
    fosse sempre solo carnevale sarei secca come un'acciuga.
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

  • #2
    io invece oggi ho fatto un pentolone di minestrone [img]graemlins/E17.gif[/img]

    non l'abbiamo mangiato tutto però anche perchè a me vien la nausea al solo pensiero del cibo
    e il mio intestino protesta....
    Ciao ciao
    Sabry

    Commenta


    • #3
      a me non viene la nausea solo perchè non mangio fritto.
      il minestrone si, quello, almeno di domenica, mi deprime al sol pensiero.
      domani riprendo il calo.
      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

      Commenta


      • #4
        Fra' pensavo che avessi ricominciato con pandori e panettoni (la produzione,intendo)!

        Commenta


        • #5
          E io invece oggi ho mangiato come un maialino a casa di mia cognata, dall'antipasto al dolce. Come primo Tagliatelle pasticciate al forno..una delizia, secondo pollo al forno con carciofi fritti, insalate, torta, tiramisu e poi le uvette al cognac fatte da lei e facili da fare.
          ho mescolato un pò di vini e adesso ho un bel mal di testa.
          "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
          Karol Wojtyla
          www.giuliocodega.it

          Commenta


          • #6
            Neanche per me nulla di fritto, per motivi politici e religiosi a casa mia non si frigge quasi mai!(anche se i raviolini dolci di Meris giuro che me li faccio! )

            In compenso oggi ho mangiato una quantità spropositata di bignè con panna e crema (fatti da me medesima) e adesso sto iniziando ad assaggiare i biscotti di Adriana (non si sa mai un calo glicemico [img]graemlins/E17.gif[/img] )

            Commenta


            • #7
              neanche io friggo mai, qui il fritto al massimo entra una volta l'anno per le panelle, poi stop.
              In compenso oggi ho fatto un cuscus di pesce megagalattico e me ne sono fatta fuori due cofane. Lo sto ancora digerendo.....
              Love Music Hate Racism

              Commenta


              • #8
                io oggi mi sento grassa quindi, siete avvertiti, sarò antipatica
                Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                Commenta


                • #9
                  Fra, vuoi un slimfast??? [img]graemlins/E17.gif[/img]

                  Commenta


                  • #10
                    [img]graemlins/E10.gif[/img]
                    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                    Commenta


                    • #11
                      Devo fare un puci puci piri piri anche a te? [img]graemlins/E17.gif[/img]

                      Commenta


                      • #12
                        cita:
                        Inviato da: numberone:
                        Fra' pensavo che avessi ricominciato con pandori e panettoni (la produzione,intendo)! [/QUOTE]Io pensavo alle chiacchiere al forno...
                        Le cose belle non chiedono attenzione (i sogni segreti di Walter Mitty)

                        Commenta


                        • #13
                          mi sta già passando la paturnia, tranquille.....
                          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                          Commenta

                          Operazioni in corso..
                          X