X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • liliumbel
    ha risposto
    Mettere il mio complimento dopo il resoconto delle perrformance vomitatorie di Susanna... so che non è il massimo!
    Ma Ross... un super .

    Lascia un commento:


  • Susanna
    ha risposto
    Ah, ho dimenticato il particolare più importante: la ciotola era fissa, attaccata col cemento al muro (ove non mancai di fare un decoro a spruzzo). Ancora mi chiedo come abbiano fatto a pulire...

    Lascia un commento:


  • lu
    ha risposto
    Mi par di vederla la Wilma, con la clava in una mano e le chiavi dei bagni nell'altra, mentre si aggira sospetta a controllare le ciotole ornamentali dei corridoi per verificare che altri non avessero avuto la stessa tua idea geniale.

    Lascia un commento:


  • Susanna
    ha risposto
    [img]graemlins/E17.gif[/img] Lo sai che al liceo ci avevo la preside che si chiamava Wilma! Era severissima e girava per le classi per mantenere ordine e disciplina. Aveva il doppio dei denti di un cristiano normalmente dotato, all'infuori. Il solo vederla, e sapere quant'era severa e quindi sconsigliato attirarne l'attenzione, mi procurava delle risarelle disastrose e irrefrenabili.
    Un giorno i maschi danneggiarono i bagni del Liceo, e lei per rappresaglia fece chiudere le porte a chiave. Si andava uno per volta, scortati dal bidello.
    Io vomitai per il corridoio, dentro una ciotola ornamentale che mi parve adatta all'uopo, mentre la bidella andava a prendere la chiave per accompagnarmi.
    Divenni l'eroina del liceo per un giorno, e i cessi tornarono a spalancarsi....

    Lascia un commento:


  • lu
    ha risposto
    WILMAAAAAAAAA!!!!!!

    Lascia un commento:


  • Susanna
    ha risposto
    .... sento una clava in arrivo

    Lascia un commento:


  • Susanna
    ha risposto
    cita:
    Inviato da: lu:
    Uccio, ma dobbiamo andare avanti?
    Componiamo l'inno un rigo per uno???

    A Coqui-naria siamo tutti bellissimi
    persino i baffi son pulitissimi...
    [/QUOTE]E abbiaaaaaamo tuuutti un mestolo nel cuore,
    un mestolone che
    come uno scettro èèèèè....

    Lascia un commento:


  • raffy
    ha risposto
    cita:
    Inviato da: Uccio ®:
    cita:
    Inviato da: Susanna:
    A me pare sia l'ora di procedere alla composizione dell'inno coquinario [img]graemlins/E16.gif[/img] [/QUOTE]A Coqui-naria
    siamo tutti bellissimi...
    [/QUOTE]no ti prego , questo mi ricorda un'altra cosa

    Lascia un commento:


  • lu
    ha risposto
    Uccio, ma dobbiamo andare avanti?
    Componiamo l'inno un rigo per uno???

    A Coqui-naria siamo tutti bellissimi
    persino i baffi son pulitissimi...

    Lascia un commento:


  • Uccio®
    ha risposto
    cita:
    Inviato da: Susanna:
    A me pare sia l'ora di procedere alla composizione dell'inno coquinario [img]graemlins/E16.gif[/img] [/QUOTE]A Coqui-naria
    siamo tutti bellissimi...

    Lascia un commento:


  • federica_pozzi
    ha risposto
    Susanna,poi non ci manca più niente. [img]graemlins/E17.gif[/img]

    Sono proprio fortunata!

    Lascia un commento:


  • Susanna
    ha risposto
    A me pare sia l'ora di procedere alla composizione dell'inno coquinario [img]graemlins/E16.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • mispatty
    ha risposto
    Cosa aggiungere... copierò
    Sono orgogliosa di far parte di Coquinaria e di conoscere persone veramente stupende...
    E che grandi rappresentanti al Master

    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • Titti
    ha risposto
    Sono felice di aver trovato un posto e persone così speciali! [img]smile.gif[/img]
    Complimenti, Ross! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • lallina
    ha risposto
    senza parole....siamo fantastici!!!!

    Lascia un commento:

Operazioni in corso..
X