X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ross, dai racconta come è andata al master

    che le orecchie ci sono fischiate così tanto, ma così tanto



    ps..è neviato a arezzo?
    Raffuccia

  • #2
    su dai Ross che io oggi ci ho un pc e per tutto il pomeriggio.... [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Cinzietta
    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
    Il forno incantato

    Commenta


    • #3
      Mamma mia quanto ho parlato... sono senza voce... e quanto ho mangiato! Maremma zucchina, la Birilla e la Marisa (in rigoroso ordine alfabetico...) hanno portato da mangiare per due eserciti... peccato che gli alunni fossero dimezzati dalla nevicata di stamani... (ma dimmi te, non nevicava da un anno! )

      A me la lezione è piaciuta, ho parlato di tanti di voi, ho letto messaggi del forum, ho convinto tre masteriste a collaborare per coquinaria ... insomma, io sono veramente felice.
      I presenti mi pare siano stati felici, io non so se sono riuscita a rendere l'idea di cosa sia coquinaria... ma credo che per chi non ci conosce siamo una specie di banda di matti...

      Non ho poi fatto pausa, ma l'ultima ora l'ho dedicata alle cibarie coquinarie portate dalle due rappresentanti!
      C'era la crema lindor, la nutella raspolli , il danubio, la bettitorte, il panettone gastronomico.. E poi vino, spumante, acqua... insomma ce n'era per tutti i gusti...
      La Marisa aveva portato la torta a forma di cucchiaio con la scritta sopra... un figurone con applausi a scena aperte!

      Insomma, io sono molto felice. Datemi 10 minuti e metto anche qualche foto.

      Commenta


      • #4
        wowowowowowowwwww
        che bello e non nascondo che avrei voluto vederti.Dire che siamo una gabbia di matti è stato troppo poco Ross [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Cinzietta
        Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
        Il forno incantato

        Commenta


        • #5
          lo sapevo io che sarebbe stato un successo.
          Brava Ross e per Birilla e Marisa (in rigoroso ordine alfabetico ) grazie di averci degnamente rappresentato [img]graemlins/E16.gif[/img]
          Raffuccia

          Commenta


          • #6
            cita:
            Inviato da: raffy:
            lo sapevo io che sarebbe stato un successo.
            Brava Ross e per Birilla e Marisa (in rigoroso ordine alfabetico ) grazie di averci degnamente rappresentato [img]graemlins/E16.gif[/img]
            [/QUOTE]....e con tanto di calze a righe!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
            Cinzietta
            Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
            Il forno incantato

            Commenta


            • #7

              Maremma zucchina che persona seria, ma chi e?




              Toh.. una palla a punta in un'aula universitaria!


              Il panettone gastronomico


              La bettitorte


              Il danubio


              La torta cucchiaione sale in cattedra


              Va' come è bella!!!

              Non ho parole per ringraziare Birilla e MarisaC... veramente due coquinarie dal cuore d'oro.

              Commenta


              • #8
                Marisa
                ffffenomenale!!!
                Complimenti per il capolavoro.
                e che belle foto Ross.
                Daniela non potevano mancare le tue palle a punta [img]graemlins/E17.gif[/img]
                [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] a tutte e tre!

                e uno anche all'ing. naturellment
                Cinzietta
                Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                Il forno incantato

                Commenta


                • #9
                  La Ross in versione ufficiale è super professionale, ha parlato pure dei siti concorrenti, ma tutto per far capire quanto sia PIU’ bello Coqui…… Ha spiegato nei dettagli come è costruito Coqui e le sue rubriche ed a pure spiegato il forum con esempi pratici, pure il topic del cavolo ha partecipato alla lezione. Insomma è stata proprio brava.
                  Dopo che la Ross ha nutrito la mente degli allievi, io e Marisa abbiamo cercato di nutrirli il corpo.
                  Io ho fatto il Danubio, era la prima volta, ho fatto poche palle, ma pensandoci bene forse negli ultimi mesi ne viste troppe di palle (a punta) quindi ne sono un po’ stufa e la Bettitorta che da quando sono ad Arezzo mi ha preso la Susannite e mi viene a forma di vulcano.
                  Marisa a superato se stessa, ma lascio a lei l’onore della descrizione.

                  Per l'ing. ti sei accorto che nella foto ho la bocca storta eppure abbiamo bevuto dopo [img]graemlins/E16.gif[/img]

                  [ 25.01.2004, 16:39: Messaggio modificato da: Daniela/Birilla ]
                  http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

                  Commenta


                  • #10
                    Ma che brave !
                    E te Ross, ma com'eri bella !!!
                    Mi commuovo anche un pochino......
                    Pero' io vorrei sapere come l'hai raccontata Coquinaria? Quando ti sei riposata per benino, ci racconti ?
                    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

                    Commenta


                    • #11
                      cita:
                      Inviato da: barbara:
                      Ma che brave !
                      E te Ross, ma com'eri bella !!!
                      Mi commuovo anche un pochino......
                      [/QUOTE]E se ti dicessi che abbiamo parlato anche delle pentole? [img]graemlins/E16.gif[/img]

                      Commenta


                      • #12
                        Confermo le ha pure fatte vedere (le pentole)
                        http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

                        Commenta


                        • #13
                          Brave cuoche e brava Ross. mi è dispiaciuto non partecipare ma la Giulia aveva la gara (sti cavalli) ci fanno diventare matti! Comunque è stata brava anche lei è arrivata terza!

                          Commenta


                          • #14
                            Roby ci sei mancata!!! Però brava Giulia, pure con la neve terza!!! Complimentissimi.
                            Marisa... una torta a forma di cavallo con la Giulia sopra che salta gli ostacoli! [img]graemlins/E17.gif[/img]

                            Commenta


                            • #15
                              Si Marisa se ci riesci la Giulia sarebbe contentissima!

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X