X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Complimenti Ross un aspetto veramente professionale.Un bravo anche alle cuoche,la torta veramente eccezionale e presumo buon.
    Marilena

    Commenta


    • #17
      Bellissimo! Adesso potrò dire di aver messo piede all'università

      Confermo e mi associo alla descrizione dell Birilla per la parte seria, sintetica eh!!

      Per la parte mangereccia oltre al panettone e alla tortamestolone ho fatto anche la "crema di pecorino" e "la ganache al latte di Ross". [img]graemlins/smile041.gif[/img]

      Miticooooo!!!!
      "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

      Commenta


      • #18
        Ma come siete belle tutt e tre!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Marisa che fenomeno di torta hai fatto????

        Commenta


        • #19
          [QUOTE]Inviato da: roby66:
          Si Marisa se ci riesci la Giulia sarebbe contentissima! [/QUOTE


          già fatta! prendere foto di Giulia a cavallo, trasferirla su ostia e mettere sopra torta [img]graemlins/E17.gif[/img]
          "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

          Commenta


          • #20
            cita:
            Inviato da: MarisaC:

            già fatta! prendere foto di Giulia a cavallo, trasferirla su ostia e mettere sopra torta [img]graemlins/E17.gif[/img]
            [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img]

            Commenta


            • #21
              Complimenti Proff.e brave Daniela e Marisa bellissimo il cucchiaio di coqui

              [ 25.01.2004, 16:37: Messaggio modificato da: meris .m ]
              meris

              Commenta


              • #22
                come sono orgogliosa di essere fra voi!!!che avremmo fatto un figurone,lo sapevo,ma che ve lo dico a fa'? :baciops,ma ora che ci penso,nel topo del cavolo io avevo fatto uno dei miei soliti ...interventi del cavolo!hanno letto anche quello?
                Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
                (www.graziaresta.it)

                Commenta


                • #23
                  ... ma allora siete anche delle persone serie!!!!
                  BRAVEEEEEEEEEEEEE

                  un bacio enorme a tutte e tre ... [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                  Commenta


                  • #24
                    Ma brave e belle!
                    E belle e buone le cose che avete preparato!
                    Belle le foto!
                    Ho finito gli aggettivi, sono stanca [img]graemlins/E10.gif[/img]
                    Complimenti!
                    Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
                    I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
                    Erma Bombeck

                    Commenta


                    • #25
                      Forza ragazzi pensate se conoscete qualche giornalista che gli passiamo la notizia ... sai mai che riusciamo ad uscire di nuovo su qualche bel giornale.... oh, mica è da tutti i siti un evento del genere!!! [img]graemlins/E20.gif[/img]

                      Commenta


                      • #26
                        cita:
                        Inviato da: MarinaB:
                        ... ma allora siete anche delle persone serie!!!!
                        [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        [/QUOTE][img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img]
                        http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

                        Commenta


                        • #27
                          Sono molto orgogliosa di voi, anzi, di noi!
                          Che bello fare parte di questa famiglia così speciale che diventa argomento di lezione all'università!
                          Marisa, il tuo cucchiaione è fenomenale
                          [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          "La Grecia, quando non ci sei, ti fa male" (Cansado)
                          "Amo cucinare perchè cucinando amo"

                          Commenta


                          • #28
                            Io ho cercato di far trasparire questa cosa di "coquinaria siamo noi". Chissà se ci sono riuscita?
                            Beh, intanto hanno detto che le due rappresentati cucinano da favola e hanno chiesto di organizzare il rinfresco di fine master [img]graemlins/E17.gif[/img]

                            Commenta


                            • #29
                              Ragazze, son orgogliosa di tutte voi! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

                              Commenta


                              • #30
                                Bravissime a tutte e tre!
                                Ross, tu stai una favola, a dispetto della colite, le diete assurde, il ferro basso, hai un aspetto meraviglioso ed eri professionale, ma anche elegante e femminile.
                                Non ho parole per le nostre rappresentanti: hanno veramente saputo farci onore, e il cucchiaione di Marisa è un'opera d'arte. E il panettone gastronomico sembra uscito da una pasticceria, ma come si fa a tagliarlo così bene?
                                Di certo una lezione così è interessante, ma se poi non ci metti anche l'esercitazione pratica... delle mandibole, manca concretezza. Invece avete saputo far vedere come la teoria si mette in pratica.
                                Ancora brave, brave e brave!

                                Ro.

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X