X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    cita:
    Inviato da: Rossanina:
    cita:
    Inviato da: barbara:
    Ma che brave !
    E te Ross, ma com'eri bella !!!
    Mi commuovo anche un pochino......
    [/QUOTE]E se ti dicessi che abbiamo parlato anche delle pentole? [img]graemlins/E16.gif[/img]
    [/QUOTE]


    [img]smile.gif[/img]
    [img]tongue.gif[/img]
    [img]graemlins/E20.gif[/img]

    (leggere i sentimenti nell'ordine indicato, plis...)

    Commenta


    • #32
      Complimenti a Rossanina e alle bravissime Coquinarie che hanno potuto partecipare a questa bella esperienza, con gran successo.E intanto che meraviglia, Coquinaria che vola sempre più in alto!!!!!!!!

      Commenta


      • #33
        Complimenti alla Prof. ed alle due assistenti! Non avevo dubbi che avreste fatto scintille.
        A proposito di scintille, avete visto come brillano gli occhi della Ross nella seconda foto? Mi sa tanto che stesse parlando di noi

        Commenta


        • #34
          Ci voleva il Master per farmi assaggiare una bettitorte! ma sai che non l'avevo mai fatta né sentita?
          Maremma zucchina che delizia!!!

          p.s. beh non ho fatto altro che parlare dei coquinari.. mi sono pure portata dietro il poster, il tomino, il calendario, il grembiule, ho parlato dei coquiverba, delle donazioni per medici senza frontiere....

          Commenta


          • #35
            Ross [img]graemlins/E20.gif[/img]
            La mia cucina

            Commenta


            • #36
              Complimenti. Belle e brave davvero.
              E quel panettone? che meraviglia, per non parlare della torta a forma di cucchiaio.
              Senza parole, ragazze, siete veramente in gamba!
              Buongiorno Principessa!!!.....(La Vita è bella)

              Commenta


              • #37
                Sono felice, felice, felice!!!!!
                Felice per Coqui
                Felice per Ross
                Felice per me ...perchè ho fatto per la prima volta la Bettitorte una bontà suprema!!!
                Ieri sera l'ho servita accompagnata con una crema pasticcera al limoncello...roba da sballo!!! [img]graemlins/E8.gif[/img] Grazie Coqui, grazie Ross( sisterinbettitorte), e grazie Betti [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                Il mio blog: Tentazioni di gusto

                Commenta


                • #38
                  Complimenti Prof, sei bellissima.
                  Complimenti anche alle due Coquinarie.
                  Marisa, la tua torta e proprio molto bella!!!!!

                  Angela
                  Angela

                  Commenta


                  • #39
                    sono così contenta e orgogliosa di essere coquinaria!ross sei stupendamente prof in quanto alla marisa e a daniela accipicchia ragazze che meraviglie che avete fatto! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

                    Commenta


                    • #40
                      Ross, complimenti bella, super e con due coquinarie da spalla. Complimenti
                      .... amica del sole...

                      Commenta


                      • #41
                        Sono commossa e orgogliosa di essere una di coqui!
                        Rossanna, bravisima!
                        Marisa e Daniela....non ci sono parole! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        Grazy
                        ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                        Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                        Commenta


                        • #42
                          certo che per un po' il tappetino per l'avatar della Ross potrebbe essere "master & commander"
                          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                          Commenta


                          • #43
                            complimenti!!!
                            siete state tutte bravissime

                            [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            Love Music Hate Racism

                            Commenta


                            • #44
                              senza parole....siamo fantastici!!!!
                              lallina forgiamps

                              no amatriciana? no party!

                              Commenta


                              • #45
                                Sono felice di aver trovato un posto e persone così speciali! [img]smile.gif[/img]
                                Complimenti, Ross! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                                \"La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari\" (Montale)

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X