X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Ross sei piu`bella che mai!!!!! E che brave con tutto il ben di Dio che avete portato!!! Il cucchaione e`troppo bello!!!! Le scritte...come le avete fatte? Ciccolato immagino messo su carta forno?....
    Federica

    Commenta


    • #62
      Ross: super (concordo con la sua FRa per il tappetino per l'avatar con "master & commander" ).

      Ottimo l'appoggio, sublime il cucchiaio ...
      che dire ancora ... vai coquin@ria!

      Marina
      Marina

      Commenta


      • #63
        cita:
        Inviato da: Marcy:
        Le scritte...come le avete fatte? Ciccolato immagino messo su carta forno?.... [/QB][/QUOTE]Coquinaria con ciccolato bianco le lettere disegnate su carta e poi ho messo sopra un foglio di carta forno e con un cornettino ho riempito, la sritta in corsivo, direttamente nel fondo del vassoio.
        "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

        Commenta


        • #64
          Che dire più di quanto è già stato detto...evviva coquinaria e tutti noi!! Ross [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          \"Le cose più importanti della nostra vita non sono nè straordinarie nè grandiose. Sono i momenti in cui ci sentiamo toccati gli uni dagli altri\" Jack Kornfield

          Commenta


          • #65
            Leggo solo ora...subcomandante Ross sei unica!
            Cosa potrei dirti che non sia stato detto già?
            Ti voglio bene? Naaaaaaa son quattr'anni che te lo ripeto.
            Beh, repetita juvant: ross, te voeuri ben. [img]graemlins/E20.gif[/img]
            http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

            "Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

            Commenta


            • #66
              Bellissime tutte e tre e complimenti per le torte [img]graemlins/E17.gif[/img]
              "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
              Karol Wojtyla
              www.giuliocodega.it

              Commenta


              • #67
                Ross sei un mito!!!!! Daniela e Marisa siete splendide!!!!!
                Marisa complimenti per la tortacucchiaione è stupenda!
                Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                Commenta


                • #68
                  Quando ci si si mette anche noi coquinari si sembra persone perbene. No ?
                  E la più perbene è la capa, si vede anche dalle foto.
                  Brava pallina.

                  Commenta


                  • #69
                    cita:
                    Inviato da: Rossanina:
                    Mamma mia quanto ho parlato... sono senza voce... e quanto ho mangiato! Maremma zucchina, la Birilla e la Marisa (in rigoroso ordine alfabetico...) hanno portato da mangiare per due eserciti... peccato che gli alunni fossero dimezzati dalla nevicata di stamani... (ma dimmi te, non nevicava da un anno! )

                    A me la lezione è piaciuta, ho parlato di tanti di voi, ho letto messaggi del forum, ho convinto tre masteriste a collaborare per coquinaria ... insomma, io sono veramente felice.
                    I presenti mi pare siano stati felici, io non so se sono riuscita a rendere l'idea di cosa sia coquinaria... ma credo che per chi non ci conosce siamo una specie di banda di matti...

                    Non ho poi fatto pausa, ma l'ultima ora l'ho dedicata alle cibarie coquinarie portate dalle due rappresentanti!
                    C'era la crema lindor, la nutella raspolli , il danubio, la bettitorte, il panettone gastronomico.. E poi vino, spumante, acqua... insomma ce n'era per tutti i gusti...
                    La Marisa aveva portato la torta a forma di cucchiaio con la scritta sopra... un figurone con applausi a scena aperte!

                    Insomma, io sono molto felice. Datemi 10 minuti e metto anche qualche foto.
                    [/QUOTE]Ross tanti complimenti e ti chiedo scusa perche' quando hai scritto che avresti fatto questa lezione al master nel topic ti ho inviato tante faccette di baci ma mi sono accorta dopo che sono uscite tutte faccette di risate e sembrava quindi che ti stessi prendendo in giro.Scusa [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] .Professoressa [img]redface.gif[/img]
                    Povero Volpi

                    Commenta


                    • #70
                      cita:
                      Inviato da: Gi':
                      Ross tanti complimenti e ti chiedo scusa perche' quando hai scritto che avresti fatto questa lezione al master nel topic ti ho inviato tante faccette di baci ma mi sono accorta dopo che sono uscite tutte faccette di risate e sembrava quindi che ti stessi prendendo in giro.Scusa [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] .Professoressa [img]redface.gif[/img] [/QUOTE]Ma che scherzi? Io mica c'avevo fatto caso!!!
                      E poi devo dire che ad un certo punto mi sono accorta che l'ing. mii faceva le foto e sono scoppiata a ridere [img]graemlins/E17.gif[/img]

                      Commenta


                      • #71
                        Ma che amiche che ho!!!!
                        (Faccina che alita sulle unghie della mano, e strofinamento della suddetta mano sulla parte laterale del torace, il tutto accompagnato da un sorriso che manifesta una evidente aria di superiorità. Ho reso l'idea? No??? Allora ripiego su questa: [img]graemlins/E8.gif[/img] )

                        [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

                        teStARDA à®

                        Commenta


                        • #72
                          come solito arrivo sempre ultima,volevo farti i complimenti ieri,ma la mia connessione era talmente lenta che impiegavo mezz'ora solo per aprire un topic.

                          eravate bellissime,tu poi Ross eri stupenda
                          complimenti a tutte e tre! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          quel panettone e la torta cucchiaione sono spettacolari Marisa
                          Paola

                          le mie foto

                          Commenta


                          • #73
                            Ragazzi... che ricordi!!!!

                            Commenta

                            Operazioni in corso..
                            X