X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mantova, corso simili 11-12 marzo come siete organizzati?

    per i partecipanti del corso delle simili dell'11-12 marzo, mi chiedevo se avevate già pensato al pernotto.
    volevo anche sapere se portate i consorti/compagni/fidanzati, perchè lele vorrebbe venire ma mi scoccia lasciarlo solo mentre io faccio il corso.
    voi sapete che orari ha il corso? soprattutto a che ora finisce il venerdì?
    grazie ciao robi

    [ 26.01.2005, 11:25: Messaggio modificato da: ROBI ]
    Roberta
    i semi gettati al vento fanno fiorire il cielo

  • #2
    Robi ... io sono organizzata che vado a dormire da mia suocera venerdì sera ...
    Gli orari dei corsi sono piuttosto vaghi, nel senso che l'ultima volta venerdì abbiamo finito a mezzanotte, perché ci siamo persi in chiacchiere e a mangiare e bere ...,; sabato invece abbiamo finito abbondantemente dopo l'ora di pranzo ... credo fossero le 16 ... Io ti consiglio di lasciare tuo marito a casa ... si stuferebbe e basta ad aspettarti, al limite digli di venirti a prendere sabato dopo pranzo ...
    Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

    Commenta


    • #3
      Marina, dici che non ci stiamo dentro a tornare a casa il sabato sera ? La domenica mattina a che ora si comincia, piu' o meno ?

      Commenta


      • #4
        Barbara è venerdì sera e sabato mattina ... sei libera da sabato pomeriggio in poi!
        Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

        Commenta


        • #5
          Ah gia ' !
          Grazie cara [img]graemlins/E20.gif[/img]

          Commenta


          • #6
            Io penso che partirò venerdi pom e poi mi fermerò a dormire da qualche parte, ancora non so dove.
            Mi pare che tempo fa qualcuno (vippi?) avesse messo il link ad un hotel...
            Appena ho un attimo te lo cerco!

            Baci
            Roberta

            Commenta


            • #7
              io non mi sono ancora organizzata per il pernotto...sapete consigliarmi un hotel?
              acc...non so ancora neanche come verrò, so solo che ci sarò!

              Commenta


              • #8
                neanche io mi sono organizzata. Ma mi sentirò prossimamnete con Graziana e Vippi.
                Anche io avevo pensato di portarmi la famigliola appresso, ma non so se è il caso, non credo che li ci sia nulla da fare per loro...e credo proprio che li lascierò a casa e mi prenderò due giorni tutti per me!!
                Federica

                Commenta


                • #9
                  Ecco il link che aveva messo Vippi Albergo la corte
                  Roberta

                  Commenta


                  • #10
                    Io ho già prenotato la stanza all'albergo La corte. Sarò sola, è inutile che porti mio marito ad annoiarsi
                    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
                    Karol Wojtyla
                    www.giuliocodega.it

                    Commenta


                    • #11
                      io pure ho già prenotato la matrimoniale, onde per cui il Corti potrebbe fare compagnia a Lele......
                      http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                      Commenta


                      • #12
                        Federica lasciali a casa.. prenotiamo una tripla e ci divertiamo come matte!!
                        People who say
                        money can't buy you happyness
                        Don't know where to shop..

                        Commenta


                        • #13
                          Vippi....era quel che pensavo!!!!
                          Federica

                          Commenta


                          • #14
                            Ma se prenotiamo tutti nello stesso hotel si potrebbe chiedere pure la riduzione per comitive. E' proprio previsto dal loro listino!

                            Ora provo a sentire...
                            Roberta

                            Commenta


                            • #15
                              E brava Roby, sei assunta come segretaria [img]graemlins/E8.gif[/img]
                              People who say
                              money can't buy you happyness
                              Don't know where to shop..

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X