X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    auguri!
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

    Commenta


    • #47
      Mapi, approfitto che mia figlia è andata all'università per collegarmi (sono a casa con la febbre!!!!) e ti mando i miei più, più, più affettuosi auguri di BUON COMPLEANNO!!!!! Un forte abbraccio (tanto via Forum la febbre non s'attacca, per ora!!!)
      io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

      Commenta


      • #48
        ringrazio tutti i miei amici Coquis.

        Ieri non ho potuto collegarmi perchè il pc di casa è fuori uso, ma volevo dire che ho passato una magnifica giornata con Rosaria e Pietro che hanno portato una ventata di simpatia e allegria da Napoli, con Ro che mi ha dato qualche dritta sull'uso del nuovo Ken, con Patrika e Paolo sempre simpatici e affabili e i loro bambini (oddio ho rischiato di bruciare tutta casa), con Piggy e Pat che, devo dire, hanno fatto onore alla mia tavola.

        Dovevamo essere parecchi di più...

        Mi è dispiaciuto tanto per Antonellina e per Annananni che all'ultimo hanno dovuto rinunciare.

        Con l'occasione, data l'abbondanza del mio lievito madre... trabbocca oramai da due barottoli ne ho spartito un po ... menomale che sono riuscita a piazzarlo...

        Che vi dico, sono stata contentissima, mi sono divertita tanto un giornata veramente piacevole.

        Grazie... e alla prossima...
        Non condivido ciò che dici,
        ma sarei disposto a dare la vita
        affinché tu possa dirlo.
        -Voltaire-

        Commenta


        • #49
          ma porco cane! ecco, lo sapevo che mi perdevo un sacco di bella gente e di buone cose! E poi oltre tutto pioveva, la giornata faceva schifo, stare chiusi in casa era da depressione e mi sono persa Drupi, magari Paprika mi avesse avvertito che era in TV!!! Mapi, non sapevo che anche tu fossi un MAGNIFICO acquario!!! Ti riabbraccio con affetto!!!
          io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

          Commenta


          • #50
            Mapi bella auguriiiiiii !!!

            Commenta


            • #51
              Mapi, tanti aguri, anche se in ritardo!!!!
              Martina!

              ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

              Commenta


              • #52
                Sono in ritardo anch'io,mi perdoni? Tanti auguri!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                "La Grecia, quando non ci sei, ti fa male" (Cansado)
                "Amo cucinare perchè cucinando amo"

                Commenta


                • #53
                  Muy Feliz Cumpleaños Querida Mapi!!!

                  Commenta


                  • #54
                    Anche se in ritardo, tantissimi auguri!!!!!
                    Angela

                    Commenta


                    • #55
                      Mapi, ma dai, compleanni anche te.
                      Vogliti bene come te ne vogliamo tutti noi

                      Commenta


                      • #56
                        mapi tanti tanti tanti auguri, auguri, baciii
                        http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

                        Commenta

                        Operazioni in corso..
                        X