X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hola!

    Cari Coqui,
    inanzitutto mille scuse per non aver fatto i Happy B'Day a chi correspondeva. Adesso cerchero le pagine e li faro personalmente.
    Vorrei anche ringraziare a tutti i coqui che mi hanno scrito pensando qualcosa avesse suceso. Ho dovuto fare un viaggio imprevisto a Oruro, in Bolivia, dove collegarsi al Internet e dificile, e da li sono andato a Mejia, la spiaggia di Arequipa, dove non cè TV manco telefono.
    Spero non "sparire" cosi un altra volta.
    Grazie,
    Nerone

  • #2
    Ciaoooo Nerone, bentornato! [img]smile.gif[/img]
    maria

    http://www.coquinaria.it/ubb/ultimatebb.php?/ubb/get_topic/f/5/t/011917.html

    Commenta


    • #3
      ehiiiiiiiii, che spavento ci hai fatto prendere.... [img]graemlins/E16.gif[/img] bentornato carissimo!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] ...la spiaggia di Arequipa eh?! [img]graemlins/E8.gif[/img]
      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
      Il mio blog: Tentazioni di gusto

      Commenta


      • #4
        Nerone, porcotarallo, eravamo tutti preoccupati.
        Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

        Commenta


        • #5
          Io no. Davo per scontato che fosse in viaggio, perchè sono ottimista.
          Bentornato, Nerone [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          http://www.adottamisubito.it/
          http://www.amicicani.it

          Commenta


          • #6
            Hola! Hola!
            Si è sempre i meridionali di qualcuno.

            alberta

            Commenta


            • #7
              Bentornato Nerone [img]graemlins/E20.gif[/img]

              Commenta


              • #8
                Evviva evviva!!!
                Come ti ho detto mi sono rassicurata quando Federica ha scritto sul forum che stavi bene... però mannaggia.. non si fa così... [img]graemlins/E17.gif[/img]

                Ci sei mancato, tanto, sai!

                Commenta


                • #9
                  bacchettate sulle mani per essertene andato senza salutare [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] ...però in tua assenza c'è chi ha fatto le tue veci (parlo dei compleanni!!) [img]graemlins/E16.gif[/img]
                  in ogni caso beeeeeeeentornato!
                  [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  Cinzietta
                  Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                  Il forno incantato

                  Commenta


                  • #10
                    Bentornato caro Nerone. [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    La resdora.

                    La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                    Commenta


                    • #11
                      Bentornato Nerone [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      Cristina,

                      ''Ognuno, nella vita, ricerca la propria strada. Io, oggi, ho la mia trazzera.� (Anonimo Siculo)

                      -l\'importante è avere pazzie che si capiscono fra di loro
                      (Emy per consolarmi)

                      Commenta


                      • #12
                        Bentornato [img]graemlins/E16.gif[/img]
                        "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
                        Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

                        Commenta


                        • #13
                          ahhhhhhhhhh ... ok, se sei stato in Bolivia, allora tutto a posto! [img]graemlins/E16.gif[/img]

                          Un bacio Nerone mio! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                          Commenta


                          • #14
                            bentornato!!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            Love Music Hate Racism

                            Commenta


                            • #15
                              bentornato [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                              Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X