X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    cita:
    Inviato da: Gigiotta:
    lo puoi conservare per la stagione nelle bottiglie dell'acqua minerale [/QUOTE]ARRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHH!
    Gigia, da te non me lo sarei mai aspettato!
    Nelle bottiglie dell'acqua minerale non si conserva nulla.
    Salta sempre fuori uno che se la beve, poi.
    Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

    Commenta


    • #32
      cita:
      Inviato da: _la Sua fra:
      Enzo, la posso piantare o no 'sta nepitella nel giardino e non nel vaso? [/QUOTE]Attenta che la nippetella (o nepitella) è un'infestante. La mi' mamma che l'anno scorso l'aveva praticamente eliminata dalla terrazza, quest'anno me ne ha fatti 12 vasetti da portare a Firenze... [img]graemlins/E17.gif[/img]

      Commenta


      • #33
        Il basilico lo devi cimare...
        Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
        I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
        Erma Bombeck

        Commenta


        • #34
          Io una volta ho mangiato un barattolo di pesto genovese (in vendita on-line) fatto con il basilico di Pra.
          L'ho fatto assaggiare ai coquinari che erano venuti al corso di decorazione. Ed ho esordito "buono eh? .. era un pesto pronto!" Oh, e reazioni sono state come quelli di quell'altra pubblicità.
          Solo che questo era ECCEZIONALE davvero, io in tanti anni non avevo mai e dico mai mangiato un pesto così delizioso.
          Costava quanto due mutui messi insieme, ma valeva ogni centesimo. Ora non lo vendono più

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X