X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Foto torte

    Questa con 2 mesi di ritardo e la canestro che ho fatto per il mio compleanno seguendo gli insegnamenti di ML.




    questa per la Befana

    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

  • #2
    Favolose!!!!!!!!!!!! Marisa sei bravissima!!
    meris

    Commenta


    • #3
      Sono bellissime! Brava!
      Penso sia una fortuna che io non so mettere le foto
      Si è sempre i meridionali di qualcuno.

      alberta

      Commenta


      • #4
        si favolosi!!!brava!! [img]graemlins/E16.gif[/img]
        "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
        Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

        Commenta


        • #5
          Ohhhh!!!!

          Commenta


          • #6
            Bravissima Marisa! Ma la calza era una torta rettangolare poi tagliata? Ci racconti anche come l'hai farcita?

            Baci
            Roberta

            Commenta


            • #7
              l'aspetto è delizioso ma il gusto ? [img]tongue.gif[/img]
              "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

              Commenta


              • #8
                ecco..mi hai fato venire voglia di fare al canestro [img]graemlins/E12.gif[/img]
                ero ruscita a resiustere al tormentone" vanestro" di qualceh tempo fa :mad:
                Image Hosted by ImageShack.us

                Commenta


                • #9
                  bellissime marisa, brava!!!
                  nicky

                  Commenta


                  • #10
                    Roby mia figlia ha disegnato la calza e poi si l'ho appoggiata sulla pasta biscotto quella per fare il rotolo, ne ho ritagliate due, farcita con crema alle castagne bagna al rum, sopra cacao amaro e stelline pronte prese da ripaola.
                    In pratica è un tiramisù a forma di calza.
                    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                    Commenta


                    • #11
                      cita:
                      Inviato da: zipper75:
                      l'aspetto è delizioso ma il gusto ? [img]tongue.gif[/img] [/QUOTE]è super!! [img]graemlins/E16.gif[/img]
                      "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                      Commenta


                      • #12
                        cita:
                        Inviato da: Lilly:
                        ecco..mi hai fato venire voglia di fare al canestro [img]graemlins/E12.gif[/img]
                        ero ruscita a resiustere al tormentone" vanestro" di qualceh tempo fa :mad:
                        [/QUOTE]Vai Lilly e facile e divertente!
                        "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                        Commenta


                        • #13
                          Sono bellissime.
                          Sei stata brava.
                          Magda

                          Commenta


                          • #14
                            [img]graemlins/smile041.gif[/img] [img]graemlins/smile041.gif[/img] [img]graemlins/smile041.gif[/img] [img]graemlins/smile041.gif[/img] [img]graemlins/smile041.gif[/img]
                            "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                            Il mio blog: Tentazioni di gusto

                            Commenta

                            Operazioni in corso..
                            X