X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    E' semplicemente meraviglioso e adorabile
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
    Karol Wojtyla
    www.giuliocodega.it

    Commenta


    • #17
      ciao Giggino, micio fortunato....io sono Perla,
      ho quasi due anni e sono troppo vecchia per te, ma se mi vuoi conoscere....nella foto sono quella più bella...



      non fare caso a loro, fanno sempre le tappabuchi....
      http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

      Commenta


      • #18
        cita:
        Inviato da: Sabrina.Fr:
        [img]graemlins/E17.gif[/img] grandioso
        ben arrivato Giggino

        adesso Dora (la mia pelosa) vuole insegnare a Giggino una cosa: quel sedanino lì va mordicchiato ben bene fino a romperlo, lo si sparge a modo per la casa e gli ultimi pezzetti si mangiano!

        [/QUOTE]scusate la divagazione, ma Dora e Giggino vi ricorda nulla? Che fine hanno fatto DoraLee e Giggino o'mericano?
        Se mi leggete, un bacione!
        s.
        Again I must remind you that
        A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
        (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

        "Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

        Commenta


        • #19
          Anch'io vorrei tanto un gattino...miao, un saluto a Giggino.
          Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

          Commenta


          • #20
            Bene arrivato, Giggino! [img]graemlins/E20.gif[/img]

            Commenta


            • #21
              Benvenuto Giggino, sono sicura che con Emilia sari un perfetto coqui-gattino!

              Commenta


              • #22
                cavolo se è un gatto coquinario!
                mangia anzi divora di tutto e come riconosce gli odori della cucina! appena ti sente spignattare subito dietro a miagolare!
                grazie per i vostri saluti è propio un micio delizioso e molto più carnale dell'altra gatta che ho avuto, appena riesco posto la foto, baci!
                ellemir/emilia

                "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è concedersi ad essa." Oscar Wilde

                "Siamo QUASI ciò che sogniamo" freewing-enrico pilota

                Commenta


                • #23
                  Giggino...ricettina please!

                  Commenta


                  • #24
                    cita:
                    Inviato da: ellemir:
                    appena ti sente spignattare subito dietro a miagolare!
                    [/QUOTE]il passo successivo sarà la materializzazione successiva al rumore di frigo aperto.
                    s.
                    Again I must remind you that
                    A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
                    (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

                    "Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

                    Commenta


                    • #25
                      già lo sta facendo stefffffffffff!!!
                      mannaggia ma come è ricettivo in questo senso!
                      ellemir/emilia

                      "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è concedersi ad essa." Oscar Wilde

                      "Siamo QUASI ciò che sogniamo" freewing-enrico pilota

                      Commenta


                      • #26
                        Emilia, auguri!!!! devo venire a conoscere presto Giggino!Mi faccio accompagnare da Asso e Dilan? [img]graemlins/E21.gif[/img] scherzo non aver paura!
                        Stef anche a me Dora e Giggino ricordano qualcosa, sono stati qui da me a Capodanno, appena li sento te li saluto!
                        Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                        www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                        Commenta


                        • #27
                          Auguri! Aspetto le foto di Giggino.

                          ps. saluti a Dora quando la vedi.
                          Elena

                          Commenta


                          • #28
                            cita:
                            Inviato da: stef:
                            cita:
                            Inviato da: ellemir:
                            appena ti sente spignattare subito dietro a miagolare!
                            [/QUOTE]il passo successivo sarà la materializzazione successiva al rumore di frigo aperto.
                            s.
                            [/QUOTE]e il terzo passo sarà il beccarlo in flagrante delitto: sdraiato a terra, zampe posteriori contro la guarnizione della porta del frigo, che cerca di aprirlo
                            "L'utopie à§a réduit à  la cuisson, c'est pourquoi il en faut énormément au départ"
                            Gébé

                            Commenta


                            • #29
                              Forza che voglio vedere Giggino e poi lo faccio vedere a mio papà che anche a lui piacciono i gatti.
                              Veramente piacciono a tutti in famiglia, io ne ho uno qui sulla scrivania in questo momento che non mi lascia lavorare. Mia madre tornò dal viaggio di nozze con un gattino che tenne nascosto nella manica del cappotto per poter entrare nell'ultimo albergo.
                              Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
                              I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
                              Erma Bombeck

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X