X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    [img]graemlins/E20.gif[/img] per il ranocchio
    [img]graemlins/E20.gif[/img] per la ranocchia
    applauso per la realizzatrice: ma sono proprio torte?? Dai spiega, potrei fare una sorpresa ai bimbi!!!
    Criss
    \"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
    http://lamelastregata-criss.blogspot.it/

    Commenta


    • #17
      Speriamo che non diventi ranocchia io ...... (come se non lo fossi già :mad: ..... sigh [img]graemlins/E17.gif[/img] )

      [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

      nanninella
      Anna Maria

      Commenta


      • #18
        cita:
        Inviato da: Cristina_Pari:
        [img]graemlins/E20.gif[/img] per il ranocchio
        [img]graemlins/E20.gif[/img] per la ranocchia
        applauso per la realizzatrice: ma sono proprio torte?? Dai spiega, potrei fare una sorpresa ai bimbi!!!
        [/QUOTE]Sì, torta al cacao imbevuta di bagna al rum, farcita con marmellata di fragole. Rivestimento in pasta di zucchero, facile facile. Ho i fotogrammi ma devo mettere in ordine il tutto.


        Invece i vostri baci qualcosa, ai miei ranocchi, stanno facendo:


        e ancora





        Vediamo se l'evoluzione continua...

        [ 18.11.2003, 14:51: Messaggio modificato da: Mariantonietta ]
        http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

        teStARDA à®

        Commenta


        • #19
          Ho solo un attimo, devo proprio scappare,quindi velocemente ti dico: sei bravissima, non un bacione, ma tantissimi bacioni a te ed ai tuoi !!!!

          [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] Angela


          P.S.Continuerò dopo, sempre se quando torno il sito è ancora attivo.
          Angela

          Commenta


          • #20
            Mariantonietta bravissima come sempre!!!!!
            [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

            www.rosariaaifornelli.blogspot.com

            Commenta


            • #21
              [img]graemlins/E20.gif[/img] BRAVAVISSIMA [img]graemlins/E20.gif[/img]
              [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
              [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
              http://dolciriflessi.blogspot.com/

              Commenta


              • #22
                ECCOLO IL MIO BACIONE

                Non condivido ciò che dici,
                ma sarei disposto a dare la vita
                affinché tu possa dirlo.
                -Voltaire-

                Commenta


                • #23
                  per i ranocchi e Mariantonietta [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  meris

                  Commenta


                  • #24
                    Bè... grazie ai vostri baci il risultato non è malaccio:





                    e




                    Uffa, che fatica 'ste magie!! Forse è più semplice far le torte...
                    http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

                    teStARDA à®

                    Commenta


                    • #25
                      [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                      Commenta


                      • #26
                        [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        Ma che brava sei !
                        "La Grecia, quando non ci sei, ti fa male" (Cansado)
                        "Amo cucinare perchè cucinando amo"

                        Commenta


                        • #27
                          [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          Magda

                          Commenta


                          • #28
                            [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            Cinzia

                            Io festeggio tutti i giorni coquinaria, con la voglia di leggere il forum e di scambiar quattro chiacchiere con gli amici, in chat. (SUSANNA)

                            Commenta


                            • #29
                              che bei ranocchi ci sono in Sardegna
                              [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

                              e in che bei personaggi si trasformano
                              "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                              Commenta


                              • #30
                                [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                                Rosvita Rosetta

                                Se vuoi che la vita ti sorrida, per prima cosa offrile il tuo buon umore!

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X