X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    ML
    http://www.tortalandia.it/

    Commenta


    • #32
      Raffreddato, ti abbraccio.

      Commenta


      • #33
        Ssssmmmmaaakkkkkkkkete!!!!
        La resdora.

        La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

        Commenta


        • #34
          [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          \"Le cose più importanti della nostra vita non sono nè straordinarie nè grandiose. Sono i momenti in cui ci sentiamo toccati gli uni dagli altri\" Jack Kornfield

          Commenta


          • #35
            [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            i miei
            e
            [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            quelli dell'_Ele_

            Commenta


            • #36
              mariantonietta [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
              ma che magie fai con le tue torte
              e che magie sono quelle delle trasformazioni, se i coquinari's baci fanno st'effetto allora mi metto in coda , visto mai che non mi trasformo in una biondonaaltaocchiazzurriconlecurvealpostogiusto [img]graemlins/E17.gif[/img] troppo difficile [img]graemlins/E17.gif[/img]
              marinatonietta sei meravigliosamente brava ,aspetto i tuoi fotogrammi [img]graemlins/E20.gif[/img]
              http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

              Commenta


              • #37
                Due torte meravigliose ed originali.
                Se mia figlia fosse meno permalosa, ti copierei subito l'idea, ma ...... chi lo sa, ci penserò.
                Tu, però, oltre ad essere brava, sei anche molto forte!!!!!!!

                [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] Angela
                Angela

                Commenta


                • #38
                  [QUOTE]Inviato da: Mariantonietta:
                  [QB] Bè... grazie ai vostri baci il risultato non è malaccio:








                  Mi è sembrato di vedere un ranocchio dietro casa,....
                  www.idolcidipinella.blogspot.com

                  Commenta


                  • #39
                    anch'io....anch'io....vorrebbi quel ranocchio!
                    Però se si trasforma in Giorgcluni preferirebbi.... [img]graemlins/E16.gif[/img]
                    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    bastano i baci?
                    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                    Il mio blog: Tentazioni di gusto

                    Commenta


                    • #40
                      Sono ancora in tempo per un bacio? [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      .... amica del sole...

                      Commenta


                      • #41
                        Bravissima, Mariantonietta!!! una lunga serie di baci!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

                        Commenta

                        Operazioni in corso..
                        X