X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per Rosaria - NAPOLI

    Siccome sto "tramando" di scappare di casa (devo trovare il coraggio di lasciare la mia primogenita sola per badare a cane e.... nonna, dato che l'altra parte per un viaggio-premio in Germania con il padre) vorrei avere una mezza idea di come si svolge il raduno napoletano. Onestamente non credo che potrei fermarmi a dormire ma almeno una "fuitina" dalla mattina alla sera, considerata anche la vicinanza, la vorrei fare. Non ho mai partecipato a nessun raduno e vorrei sapere, visto che vengo con il treno e visto che NON SO FARE NIENTE DI PARTICOLARE IN CUCINA, cosa posso portare, dato che vorrei fare parte attiva del gruppo. Gli altri quanto si fermano? c'è qualcuno che viene solo per un giorno o sarei proprio solo io la pecora nera? Grazie e scusa!

    P.S.: altre domande: dove sarà il raduno? per uno che arriva con il treno, come fa a raggiungervi? grazie in anticipo per qualsiasi informazione tu mi voglia inviare. baci baci baci [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

  • #2
    Anch'io la stessa cosa.
    Non sò se posso venire perchè dovete sapere che ho 2 figli uno di 23 anni ed un altro di 20.
    Il secondo Fabio, detto "orsetto-lavatore" per la continua frequenza della doccia e continuo cambio di vestiti, studia a Fisciano e torna il sabato e la domenica con due valige di panni da lavare.
    Il primo Claudio detto Klo lavora a Roma e circa una volta al mese scende a casa.
    Accidenti.... dovrebbe essere proprio il week-end del raduno.
    Anche lui porta sempre con sè due valigie di panni da lavare (sotto vuoto spinto) e quando scendono insieme io passo il week-end "cor' a cor'" (vicino ,vicino) a "Camilla" (la mia lavatrice ) ed ad "Adalberto" (il mio ferro da stiro)....
    Quasi ,quasi prendo Elisabetta (la mia macchina) e ,per un giorno, fuggo a Napoli.
    Già ma dove? Cosa posso portare?

    nanninella

    [ 25.11.2003, 11:20: Messaggio modificato da: nanninella ]
    Anna Maria

    Commenta


    • #3
      Rosaria ti risponderà più compiutamente, ma in sintesi dovrebbe funzionare cosi' :
      Venerdi : qualcuno arriva autonomamente, altri arrivano con treno e/o aereo e vengono prelevati da componenti la "cellula" napoletana. serata in ristorante.
      Sabato : altri arrivi, visita in città,uomini ai fornelli . in serata : Cena delle stelle.
      Domenica : Raduno in albergo Full immersion
      Lunedi : Raduno e pianti per le partenze .
      Tu quando conteresti di venire ? si può pensare di venirti a prendere, magari il tuo orario di arrivo coincide con quello di altri. Ciao. Renata

      Commenta


      • #4
        Due curiosità.
        1)Quanti chilometri dista l'hotel dalla stazione centrale?
        2)Il giro in centro,sabato,si può fare nel primo pomeriggio,così ci saremo anche noi?(arriviamo verso le 13.20).
        La resdora.

        La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

        Commenta


        • #5
          cita:
          Inviato da: federica_pozzi:
          Due curiosità.
          1)Quanti chilometri dista l'hotel dalla stazione centrale?

          Parecchi, ma la cellula napoletana si sta organizzando per non lasciare nessuno a piedi, quindi fate riferimento a Rosaria che ha tutto scritto.

          2)Il giro in centro,sabato,si può fare nel primo pomeriggio,così ci saremo anche noi?(arriviamo verso le 13.20).
          [/QUOTE]Par la visita guidata il riferimento è Ellemir.
          Dice : ma tu che fai ?
          Rispondo .... [img]graemlins/E17.gif[/img]

          Commenta


          • #6
            Siete fantastici..
            Basta che veniate, nessuna preoccupazione per il cibo (la prima volta c'è sempre il problema "cosa porto" che poi la seconda non si pone più nessuno...).
            Portate quello che volte (anche niente va bene lo stesso).
            L'importante è che veniate, quando volete, e che stiate con noi più a lungo possibile.
            La gioia di stare insieme non ha limiti...

            [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

            Commenta


            • #7
              [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img] ....
              pero' al coquicompleanno a primavera vengo...anche a piedi..insieme a maurino!!
              lallina forgiamps

              no amatriciana? no party!

              Commenta


              • #8
                Per chi arriva sabato pomeriggio è possibile la visita in città la domenica o il lunedì mattina?
                Anche non guidata. Insomma gli spostamenti albergo-città o albergo-s.gregorio armeno sono facili?
                [img]graemlins/E20.gif[/img]
                Cristina,

                ''Ognuno, nella vita, ricerca la propria strada. Io, oggi, ho la mia trazzera.� (Anonimo Siculo)

                -l\'importante è avere pazzie che si capiscono fra di loro
                (Emy per consolarmi)

                Commenta


                • #9
                  cita:
                  Inviato da: giuditta.2001:
                  Per chi arriva sabato pomeriggio è possibile la visita in città la domenica o il lunedì mattina?
                  Anche non guidata. Insomma gli spostamenti albergo-città o albergo-s.gregorio armeno sono facili?
                  [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  [/QUOTE]Allora, arrivati a 'sto punto mi sa che bisognerebbe organizzarne due di giri perchè, ad esempio,no, io arriverei sabato mattina e me ne andrei sabato in serata (non so se riuscirei a restare a dormire) quindi..... il giro per Napoli? comunque a me sta bene qualsiasi cosa, vorrei solo che mi si dicesse SINCERAMENTE: CHE PORTO CHE NON HO IDEE, CHE VENGO IN TRENO, CHE NON SO FAR NIENTE DI SPECIALE E CHE VOGLIO ASSOLUTAMENTE PARTECIPARE IN QUALCHE MODO PORTANDO UN ALCUNCHE'?
                  Grazie!!! [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

                  Commenta


                  • #10
                    Nannì e Nanninella, vi ho mandato una mail [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                    www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                    Commenta


                    • #11
                      cita:
                      Inviato da: Rubino Rosaria:
                      Nannì e Nanninella, vi ho mandato una mail [img]graemlins/E20.gif[/img] [/QUOTE]Grazie, l'ho vista e ti ho risposto. Mi hai ri-risposto pure tu? ora vado a vedere
                      io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

                      Commenta


                      • #12
                        cita:
                        Inviato da: nannì:
                        cita:
                        Inviato da: Rubino Rosaria:
                        Nannì e Nanninella, vi ho mandato una mail [img]graemlins/E20.gif[/img] [/QUOTE]Grazie, l'ho vista e ti ho risposto. Mi hai ri-risposto pure tu? ora vado a vedere
                        [/QUOTE]Si Nanni, ti ho ri-risposto, vai a vedere!
                        Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                        www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                        Commenta


                        • #13
                          Nanni', hai ri-ri-risposto?
                          Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

                          Commenta


                          • #14
                            Io non ho ricevuto niente comunque lascia perdere ....... ti ringrazio lo stesso.
                            nanninella
                            Anna Maria

                            Commenta


                            • #15
                              vorrei anch'io partecipare alla visita guidata di Napoli ma arrivo in mattinata del sabato, come si può organizzare un altra visita ?
                              Non condivido ciò che dici,
                              ma sarei disposto a dare la vita
                              affinché tu possa dirlo.
                              -Voltaire-

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X