X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • plumcake banana e cacao

    Scusate, non riuscivo a trovare il topic di Rossanina e ne ho aperto un altro... Volevo solo dirvi che ho preparato il plumcake suggerito dalla Ross e devo dire che, oltre ad essere venuto somigliante alla foto, è di un sapore strepitoso!!!! Si sente proprio la banana, è ottimo! E' piaciuto persino ad un mio amico cubano che odia la cioccolata (non vi chiedete come fa, non lo so, ancora non riesco a farmene una ragione)...
    grazie rossanina!! [img]graemlins/smile041.gif[/img]

  • #2
    cita:
    Inviato da: figlianumber1:
    Scusate, non riuscivo a trovare il topic di Rossanina e ne ho aperto un altro... Volevo solo dirvi che ho preparato il plumcake suggerito dalla Ross e devo dire che, oltre ad essere venuto somigliante alla foto, è di un sapore strepitoso!!!! Si sente proprio la banana, è ottimo! E' piaciuto persino ad un mio amico cubano che odia la cioccolata (non vi chiedete come fa, non lo so, ancora non riesco a farmene una ragione)...
    grazie rossanina!! [img]graemlins/smile041.gif[/img]
    [/QUOTE]Ma la ricetta del plumcake non l'aveva postata Nico un paio di giorni fà? o ti riferisci ad un'altro plumcake? Se è così mi passeresti la ricettina?

    Commenta


    • #3
      penso tu dica quello che ho postato io l'altro giorno plum cake di banane e cioccolato. in ogni caso sono contenta che tia sia piaciuto. [img]smile.gif[/img]
      nicky

      Commenta

      Operazioni in corso..
      X