X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • O.T. : hotel a Venezia

    Amici americani mi hanno chiesto se conosco un hotel a Venezia che affacci sui canali, sia intimo e piccolo ma con tutte le amenità del caso - vogliono dell' old world charme . Lo standard deve essere alto; insomma, pensate a dove vi piacerebbe andare con budget pressochè illimitato.
    Qualche suggerimento?

    (Non ho capito perchè chiedono a me che:
    - non sono di Venezia e neanche di li' vicino;
    - vivo in Svizzera;
    ma non posso rispondere con un VDVEC )

    Grasssie.
    I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

  • #2
    io andrei all'Hotel Manin
    Hotel Manin

    è piccolo, intimo, elegante, nuovissimo, affaccia sul Canal Grande, e c'è pure un mio "bambino" nel cortile interno

    poi se mi parli di Budget VERAMENTE illimitato beh andrei al Danieli, al Bauer o al Cipriani alla Giudecca... [img]graemlins/E8.gif[/img]
    People who say
    money can't buy you happyness
    Don't know where to shop..

    Commenta


    • #3
      perchè l'hai detto: sono americani [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
      Cinzietta
      Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
      Il forno incantato

      Commenta


      • #4
        cita:
        Inviato da: Vippi:
        io andrei all'Hotel Manin
        Hotel Manin

        è piccolo, intimo, elegante, nuovissimo, affaccia sul Canal Grande, e c'è pure un mio "bambino" nel cortile interno

        [/QUOTE]Grazie! Questo Manin sembra proprio bello. Che bambino hai messo nel cortile?
        I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

        Commenta


        • #5
          beh un nostro cliente gli ha fatto il depuratore e quindi c'è un nostro quadro di comando con "dentro" il MIO software
          (NDR per andare a fare il collaudo si doveva passare per la sala da colazione; c'erano i cestini con le marmellatine della petit Maman monoporzione.. troppo bellini... adesso guardacaso ne ho un paio nella cestina del tè in cucina.. [img]graemlins/E8.gif[/img] )
          People who say
          money can't buy you happyness
          Don't know where to shop..

          Commenta


          • #6
            Il Danieli. Ci sono stata.
            Non è forse piccolissimo, ma mi sembra adatto per tipologia. Frequentato anche dai vip. Ha una cucina eccellente.
            Agata

            "La follia è ereditaria: te la passano i tuoi figli!" (Legge di Bombeck)

            Commenta


            • #7
              al Danieli ci cucinava il mio papà, una volta
              People who say
              money can't buy you happyness
              Don't know where to shop..

              Commenta


              • #8
                Una volta c'era Casa Frollo .Certo, lo standard non era quello del Danieli, ma che charme...

                Commenta


                • #9
                  cita:
                  Inviato da: Vippi:
                  (NDR per andare a fare il collaudo si doveva passare per la sala da colazione; c'erano i cestini con le marmellatine della petit Maman monoporzione.. troppo bellini... adesso guardacaso ne ho un paio nella cestina del tè in cucina.. [img]graemlins/E8.gif[/img] ) [/QUOTE]Vippi Manolesta, quante volte ci sei passata in sala?
                  I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

                  Commenta


                  • #10
                    oh giusto un paio, ma tanto ne hanno a scatoloni..
                    People who say
                    money can't buy you happyness
                    Don't know where to shop..

                    Commenta


                    • #11
                      Io invece andrei a stare al Hotel Des Bains al Lido
                      http://www.uaar.it
                      http://www.cicap.org/new/index.php
                      http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

                      Commenta


                      • #12
                        cita:
                        Inviato da: cansado:
                        Io invece andrei a stare al Hotel Des Bains al Lido [/QUOTE]Io ci sono stata con i miei genitori diverse volte alla fine degli anni sessanta. Se trovo qualche foto la metto.
                        "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
                        Karol Wojtyla
                        www.giuliocodega.it

                        Commenta

                        Operazioni in corso..
                        X