X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    standing ovation per sandrino e Silente!!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
    (www.graziaresta.it)

    Commenta


    • #17
      Non posso non complimentarmi con Sandrino e Silente per quello che stanno facendo per tutti noi.
      E' un grosso lavoro e se penso che durante il giorno lavorano, non posso certo non ringraziarli.

      Buon lavoro

      [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] Angela
      Angela

      Commenta


      • #18
        Grazie Cristina,ancora li a quest'ora a lavorare per noi!Vai a dormire adesso,notte cara [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Veritas filia temporis - Aulo Gelio

        Commenta


        • #19
          cita:
          Inviato da: rossella:
          Grazie Cristina,ancora li a quest'ora a lavorare per noi!Vai a dormire adesso,notte cara [img]graemlins/E20.gif[/img] [/QUOTE]Ora andiamo a dormire... un abbraccio Rossella! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Cristina

          **********
          Secondo me si\' e\' coquinari , prima di entrare in coquinaria (Piggi)

          Commenta


          • #20
            un abbraccione a Cristina e Sandro per il lavoraccio che stanno facendo

            A proposito: io mi sono registrata e mi funziona benissimo
            [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Cristina,

            ''Ognuno, nella vita, ricerca la propria strada. Io, oggi, ho la mia trazzera.� (Anonimo Siculo)

            -l\'importante è avere pazzie che si capiscono fra di loro
            (Emy per consolarmi)

            Commenta

            Operazioni in corso..
            X