X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    cita:
    Inviato da: qua(fl)ack:
    che vuol dire burro pomata? [/QUOTE] ho fatto una ricerca su google, mi sa che è burro ammorbidito a pomata.
    [img]graemlins/E20.gif[/img]
    "L'utopie à§a réduit à  la cuisson, c'est pourquoi il en faut énormément au départ"
    Gébé

    Commenta


    • #17
      ma il burro pomata sara' adatto a un uso topico?
      Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
      Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

      Commenta


      • #18
        questo topo ne è la prova evidente [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
        "L'utopie à§a réduit à  la cuisson, c'est pourquoi il en faut énormément au départ"
        Gébé

        Commenta


        • #19
          Vuol dire burro morbido
          Laura @---->----

          Commenta


          • #20
            Ma quindi niente chiare? Bene, perche' mio marito non riesce a mangiare i dolci con le chiare crude.

            Grazie Laura!! Tra l'altro su nquel sito ci sono delle ricette!!! [img]graemlins/smile041.gif[/img] [img]graemlins/smile041.gif[/img]
            mariateresat. on Flickeflu

            Commenta


            • #21
              Brava zia, deve essere buonissima ciao [img]graemlins/smile041.gif[/img] [img]graemlins/smile041.gif[/img]
              Donatella

              Commenta


              • #22
                cita:
                Inviato da: Dona65:
                Brava zia, deve essere buonissima ciao [img]graemlins/smile041.gif[/img] [img]graemlins/smile041.gif[/img] [/QUOTE]Buonissimissima, vai tranquilla
                Laura @---->----

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X