X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ross, ci sto quasi facendo un pensierino...c'è un numero chiuso?
    perchè mi devo organizzare un pò, non riesco a decidere subito..

    Commenta


    • #17
      Non c'è numero chiuso... oddio.. insomma al massimo ci adattiamo e facciamo la festa anche sul pianerottolo [img]graemlins/E17.gif[/img]
      L'unico problema si può porre se cresce a dismisura il numero dei cuccioli perché noi non siamo attrezzati e quando sono tanti non è giusto tenerli fermi in uno spazio angusto.. ma a parte quello... [img]graemlins/E20.gif[/img]

      Commenta


      • #18
        provo a sentire il consorte!non sa cucinare ma mangiare.......

        Commenta


        • #19
          io voglio venireeee!! se non ho esami in quel periodo contami [img]graemlins/E20.gif[/img]
          ps: avevo tanta voglia di vederti
          nicky

          Commenta


          • #20
            posso aggregarmi?
            laura
            laura

            Commenta


            • #21
              Ma...è una provocazione! Ci "bidoni" a Milano e...Ross perchè non cambi la data? [img]graemlins/E20.gif[/img]
              "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
              Karol Wojtyla
              www.giuliocodega.it

              Commenta


              • #22
                cita:
                Inviato da: laura fe:
                posso aggregarmi?
                laura
                [/QUOTE]Eccerto... [img]graemlins/E20.gif[/img]
                La data è stata scelta anche in considerazione è che l'ultimo di carnevale (non pensavo a Paola, però, maremma zucchina...) e i babbi (o le mamme in caso di coquinari maschi...) possono portare i figli alle sfilate allegoriche

                Commenta


                • #23
                  certo che dopo le foto di ieri ......il ricordo del mini raduno di venezia ...la voglia impazza lo sposo ha detto si ma non sa che è l'ultima di carnevale... che di solito si passa in montagna dato che la pupa fa ponte a scuola....

                  Commenta


                  • #24
                    Ross...sei troppo lontano e poi anch'io domenica ho da fare con la pro loco.
                    Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

                    Commenta


                    • #25
                      mannaggiaaaaaaaaaa......noi il 6 febbraio festeggiamo gli 80 anni di mio papa'....altrimenti venivo!!!!!
                      lallina forgiamps

                      no amatriciana? no party!

                      Commenta


                      • #26
                        perche' non spostarla a sabato?
                        Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                        Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

                        Commenta


                        • #27
                          Oddio, vero anche quello.. si potrebbe pure fare di sabato...
                          No.. non se po' fa'.. l'ing. lavora di sabato ...

                          [ 17.01.2005, 09:27: Messaggio modificato da: Rossanina ]

                          Commenta


                          • #28
                            meglio no? cosi ha la sorpresa quando torna a casa [img]graemlins/E17.gif[/img]
                            Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                            Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

                            Commenta


                            • #29
                              organizzate bene...che... ...basta così non aggiungo niente!!!!
                              irene senza se e senza ma

                              Commenta


                              • #30
                                ok facciamo cosi': io ci sono.
                                Voglio essere ottimista [img]smile.gif[/img]
                                http://bricioledicioccolato.blogspot.com/

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X