X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Si potrebbe fare!Perugia-Arezzo quanto richiede in auto (così potrei prendere due piccioni...:figlio e Coquis)?

    Commenta


    • #32
      Vorrei tanto esserci stavolta, speriamo!!!!
      Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

      www.rosariaaifornelli.blogspot.com

      Commenta


      • #33
        Io ho guardato l'orario dei treni, visto che non mi può accompagnare Marco...
        Non riesco a venire, dovrei farmi 4h e 36 andata e 4h 31 al ritorno per stare lì 3 orette

        Commenta


        • #34
          Evvai! lo sposo ha detto sì! [img]graemlins/E17.gif[/img] nel senso che mi accompagnerebbe in macchina (servono passaggi?) ma per stavolta le cavallette, leggasi figli, li lasciamo a casa.
          Non credevo di essere così convincente mi sono solo limitata ogni tanto a parlargli di voi ...e a riproporre qualche ricettina [img]graemlins/E17.gif[/img]

          Commenta


          • #35
            E' troppo distante

            Commenta


            • #36
              io verrei con la banda, a meno che non coincida con la data del corso delle Simili.. quando è??? booohhh???
              help, ho dovuto formattare il computer, nonostante abbia becappato tutto il becappabile il masterizzatore mi ha fatto qualche brutto scherzo e non vuol saperne di leggere uno dei cd, così mi sono persa date rubrica appuntamenti indirizzi modelli... anno nuovo, ma sempre le solite vecchie rogne, anzi peggio...
              People who say
              money can't buy you happyness
              Don't know where to shop..

              Commenta


              • #37
                noi pure verremmo Ross, ma te lo so dire in settimana, posso portare la Luisa?
                http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                Commenta


                • #38
                  Io sono a napoli dal 5 al 12. Se mia suocera si tiene i pargoli e se mio papa' non sta male, quasi quasi....prendo il treno e vengo, vengo da te!!
                  mariateresat. on Flickeflu

                  Commenta


                  • #39
                    Ciao Vippi, [img]smile.gif[/img] mi chiedevo che fine avessi fatto......
                    Monica

                    Commenta


                    • #40
                      io per questa volta passo, ho già dato.
                      unico rimpianto del raduno di ieri è stato quello di non averti incontrata, Ross

                      [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      Love Music Hate Racism

                      Commenta


                      • #41
                        Peccato, anch'io sarò ai festeggiamenti del papà di Lallina...
                        Domenica dopo no, vero?

                        Commenta


                        • #42
                          cita:
                          Inviato da: Monimar:
                          Ciao Vippi, [img]smile.gif[/img] mi chiedevo che fine avessi fatto...... [/QUOTE]ohhhh... come ho accennato sopra.. una gran brutta fine.... [img]graemlins/E12.gif[/img]
                          People who say
                          money can't buy you happyness
                          Don't know where to shop..

                          Commenta


                          • #43
                            cita:
                            Inviato da: Elisabetta66:
                            E' troppo distante [/QUOTE]parliamo la stessa lingua noi due!
                            Cinzietta
                            Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                            Il forno incantato

                            Commenta


                            • #44
                              e se venissi anche io?
                              devo solo convincere il marito
                              trovare i soldi
                              vedere gli orari dei treni
                              farmi dare un giorno di ferie per lunedi (oggi ero veramente in coma al lavoro)
                              a parte questi problemi del tutto risolvibili...
                              prometto di fare qualcosa NON di segreto ma buonissimo e di postare la ricetta [img]graemlins/E17.gif[/img]
                              Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                              Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

                              Commenta


                              • #45
                                Un po' di risposte miste:
                                Per numberone: Arezzo - Perugia in auto si fa in un'ora.

                                Per Vippi: spero proprio tu non ti sia iscritta al corso sul pane, è proprio sabato 5...

                                Per Giuliana: certo, sarei così felice di rivedere la tua mamma!!!

                                Per Maritè: non mi sembrerebbe vero!

                                Per Caterina e lallina: però mi promettete di dare un superbacione al babbo di lallina da parte mia?

                                Per Cindy, Valeria ed Elisabetta:

                                Per Qua(fl)ack.. sarà meglio, sarà... niente segreti o ti mozzo le zampine!! [img]graemlins/E17.gif[/img]

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X