X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Noi passiamo stavolta, troppo lontano!

    Commenta


    • #62
      Ross, ma le new entry possono venire?

      Commenta


      • #63
        .. io devo vedere gli orari dei treni.. se trovo qualcosa di adeguato mi piacerebbe davvero molto tanto.. Un saluto particolare alla Ross e all'Ing. che ho incontrato durante le vacanze di natale a firenze all'ikea.. Vi farò sapere al più presto..

        Commenta


        • #64
          ...mi piacerebbe davvero molto tanto.. che lingua parlo stamani !!! scusate!!!

          Commenta


          • #65
            Ross mi piacerebbe troppissimo

            Commenta


            • #66
              cita:
              Inviato da: Mart_a:
              Ross mi piacerebbe troppissimo [/QUOTE]embè? e tu da dove salti fuori?
              [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
              Cinzietta
              Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
              Il forno incantato

              Commenta


              • #67
                oggi ci sono domani pure pappapero!

                Commenta


                • #68
                  Eccerto che possono venire anche i "nuovi", ci mancherebbe!!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  Mart_a.. non dirlo neppure per scherzo che poi ci spero troppo!!!!
                  Piggi, dai, dai...
                  Stefano, mi spiace... ma aspettati che da un giorno all'altro ti spunto fuori in casa... [img]graemlins/E20.gif[/img]

                  Commenta


                  • #69
                    cita:
                    Inviato da: Rossanina:
                    Stefano, mi spiace... ma aspettati che da un giorno all'altro ti spunto fuori in casa... [img]graemlins/E20.gif[/img] [/QUOTE]Ma quale Stefano, se sono io! [img]graemlins/E17.gif[/img]

                    Commenta


                    • #70
                      Rossss........se proprio insisti [img]graemlins/E17.gif[/img] !!!
                      "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                      Commenta


                      • #71
                        ah, adriana.... ma se ci sei anche tu a casa di stefano mica vengo! [img]graemlins/E17.gif[/img]

                        Commenta


                        • #72
                          Adesso c'abbiamo la targhetta fatta da una mia amica, di porcellana: "La casa di Adriana e Stefano", non sai quanto ho lottato per farli battere un chiodo nella porta [img]graemlins/E21.gif[/img] (quella delle scale che non esisteva ancora quando sei venuta te
                          Comunque non c'è problema, se vieni tu io vado a casa Coquinaria [img]graemlins/E17.gif[/img]

                          Commenta


                          • #73
                            Piacerebbe anche a me venire...
                            Sono ammessi i Maffi simpatizzanti del Partito del LDB (=lievito di birra)?
                            ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
                            ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
                            La Polpetta Perfetta

                            Commenta


                            • #74
                              Mi piacerebbe sarebbe una bella ocasione per ricominciare ad incontrarvi... ma ho quei 300 che mi aspettano al varco per fine febbraio e se non cucino nei w.e. quando lo faccio [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img] ??!
                              Criss
                              \"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
                              http://lamelastregata-criss.blogspot.it/

                              Commenta


                              • #75
                                Bah, meglio i maffi simpatizzanti del partito del lievito che le muffe simpatizzanti della frutta [img]graemlins/E17.gif[/img]

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X