X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    qualcuno mi sà dire dove caspita gioca il siena, quella domanica?
    Raffuccia

    Commenta


    • #77
      [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
      ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
      ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
      La Polpetta Perfetta

      Commenta


      • #78
        Reggina - Siena [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

        Commenta


        • #79
          accipicchia, hai conoscenze alla federcalcio?
          grazie [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          quindi se giocano a ReggioCalabria...dovrei esserci [img]smile.gif[/img]
          Raffuccia

          Commenta


          • #80
            ma che Federcalcio ... ho conoscenze in "google" [img]graemlins/E16.gif[/img]
            Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

            Commenta


            • #81
              Io vengo! (e quando mai no?) ma stavolta mi sa che vado e vengo in treno...
              Eleonora
              "Io evolvo indietro." (Teobaldo Cappellano)

              Commenta


              • #82
                Eleonora e come si fa in treno? Ho provato a cercare una via ma mi faceva stare in ballo per sei ore .
                Non che io possa dire se posso o non posso muovermi fino a tre minuti prima di partire pero' un pensierino ce lo sto facendo tanto sognare non costa nulla [img]smile.gif[/img] .

                Commenta


                • #83
                  cita:
                  Inviato da: ElenaR:
                  Eleonora e come si fa in treno? Ho provato a cercare una via ma mi faceva stare in ballo per sei ore .
                  [/QUOTE]No, non sei ore, ma otto: quattro ad andare, quattro a tornare !
                  Ho già guardato su Trenitalia: partenza da Milano h. 7,10, arrivo ore 11,15; ritorno, h. 18,42 da Arezzo (si fa pure in tempo a lavare qualche piatto...), arrivo a Milano h. 22,55.

                  Dai, Elena bella, ti vuoi perdere il compleanno della Ross? [img]smile.gif[/img]
                  Eleonora
                  "Io evolvo indietro." (Teobaldo Cappellano)

                  Commenta


                  • #84
                    Evviva eleonora!! Sono contentissima! [img]graemlins/E20.gif[/img]

                    Commenta


                    • #85
                      Salvo complicazioni dell'ultimo momento,ho deciso.Contami! (dovrò pur buttarmi una volta?!)

                      Commenta


                      • #86
                        ROSSANINA POSSO VENIRE???? [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        La gentilezza delle parole crea fiducia. La gentilezza dei pensieri crea profondità. La gentilezza del donare crea amore.

                        Commenta


                        • #87
                          Eccerto!!!! che bello sono felicissima di contare anche voi due!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Commenta


                          • #88
                            Ross, io purtroppo non posso saperlo fino all'ultimo...se mi accetti ugualmente?!?! Il mio martirio ha un cliente a Todi e sto cercando di combinargli un incontro in quei giorni così si approfitta e domenica arrivo...arriviamo...Ci spero tanto. Te lo confermo appena so qualcosa anch'io. [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            www.marostudio.it

                            Non devi né ridere né piangere ma capire (Baruch Spinoza)

                            Commenta


                            • #89
                              Ross,leggendo una tua risposta non mi ricordo più a chi e in quale topic mi è venuto un dubbio atroce:non è che il 6 febbraio festeggi il tuo compleanno?Perchè se è così mi faccio da parte e lascio spazio a qulcuno più "intimo",magari mi prenoto...per l'anno prossimo.Bruna

                              Commenta


                              • #90
                                mò piango
                                non è giusto
                                no il 6 di febbraio no



                                ma perchè io devo avere sempre qualcosa di mezzo :mad:

                                passo, faccio spazio ad altri [img]graemlins/E12.gif[/img]
                                Ciao ciao
                                Sabry

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X