X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Mi spiace non posso venire,
    troppe ore di treno....
    e troppe lune se vengo sola

    Laura
    http://www.liveinaustralia.it

    Commenta


    • #92
      Ross........veniamo anche noi [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] .........c'è ancora posto?
      "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

      Commenta


      • #93
        Ross grazie per l'invito ma non potrò esserci: ho sperato fino ad oggi ma pazienza...sarà per un'altra volta!
        Roberta

        Commenta


        • #94
          mi dispiace tantissimo ma devo rinunciare [img]graemlins/E12.gif[/img] oltretutto la domenica essendo l'ultima di carnevale devo fare i krapfen per il mio amico tedesco....e tutta la compagnia.. a presto rossanina mi sarebbe piaciuto tanto incontrarvi alla prossima [img]graemlins/E20.gif[/img] mi consolerò ancora una volta guardando le foto

          Commenta


          • #95
            Uffi... cominciano le defezioni.. ma sapete che chi non viene avrà una crocetta rossa accanto al proprio nome, vero?
            Paprika sono felicisssssssima!!!

            Per bruna: che sono i discorsi di "intimità"? Qui mica c'è serie a e serie b!!! Come avevi detto "una volta bisognerà pure buttarsi, no?" [img]graemlins/E20.gif[/img]

            Commenta


            • #96
              Ah! Manulina, va benissimo confermare quando vi pare.. tanto il mangiare lo portate voi... io mica faccio nulla

              Commenta


              • #97
                Rossanina,

                99% si

                mi dispiace di non poter essere precisa ma ho qualche problema a prendere la decisione in anticipo.

                Se non succede nulla è tutto ok.
                Non condivido ciò che dici,
                ma sarei disposto a dare la vita
                affinché tu possa dirlo.
                -Voltaire-

                Commenta


                • #98
                  Evviva Mapi!!! Evviva!!!

                  Commenta


                  • #99
                    anche io per ora direi di sì, se c'è qualche problema dell'ultimo momento ti faccio sapere! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    nicky

                    Commenta


                    • Io verrei con Luciotta che gentilmente mi ha offerto un passaggio.
                      Scusate se manco da molto ma ho avuto un piccolo infortunio e internet da casa è veramente lento, ma per fortuna ci ha pensato Lucia

                      a presto [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      Manuela

                      Commenta


                      • doppio

                        [ 26.01.2005, 10:58: Messaggio modificato da: manuela ]
                        Manuela

                        Commenta


                        • Io verrei con Luciotta che gentilmente mi ha offerto un passaggio.
                          Scusate se manco da molto ma ho avuto un piccolo infortunio e internet da casa è veramente lento, ma per fortuna ci ha pensato Lucia

                          a presto [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          Manuela

                          Commenta


                          • Che bello, anche nico, manuela e luciotta!!!
                            Sarà forse il caso che cominci a contare quanti siamo?

                            Commenta


                            • [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img]
                              Ross...non sai quanto mi sarebbe piaciuto venire (dopo che ho mancato Chianciano...)ma ci sono un paio di inconvenienti tecnici che ci impediscono:
                              1) la macchina è diventata troppo picola per 4 persone calcolando anche di portare la carrozzina...la vedo dura anche quando dovremo salire dai miei....
                              2) ma sicuramente il più importante...Lorenzo è ancora piccolino e ancora non me la sento di metterci in macchina con lui per un viaggio così lungo...(pensa che una volta con Alessandro piccolo ci mettemmo 8 ore per andare dai miei...)
                              Perciò divertitevi e a presto....spero!!!
                              Marzia

                              Commenta


                              • Incrociando tutto l'incrociabile....
                                ci saremo!
                                Era ora!
                                ciao
                                marchino+stef
                                Again I must remind you that
                                A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
                                (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

                                "Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X