X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ross, inizia veramente a scrivere l'elenco, che io personalmente mi sono persa...

    Commenta


    • cita:
      Inviato da: Rossanina:
      Uffi... cominciano le defezioni.. ma sapete che chi non viene avrà una crocetta rossa accanto al proprio nome, vero?
      Paprika sono felicisssssssima!!!

      Per bruna: che sono i discorsi di "intimità"? Qui mica c'è serie a e serie b!!! Come avevi detto "una volta bisognerà pure buttarsi, no?" [img]graemlins/E20.gif[/img]
      [/QUOTE]Quand'è che avrò il coraggio di venire anch'io? Però x cominciare preferirei qualcosa di più anonimo,tipo corso o ristorante,non mi sento all'altezza. Ve l'avevo detto che sono timida?Però vi penserò [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Mettiamo un disco sul giradisco, baci in cucina, baci in sala, baci in garage.
      E poi facciamo 120 bambini tutti con dei nomi molto particolari,
      così gli canto una canzone, di quelle belle che li fanno addormentare - dente

      Commenta


      • Ora io mi chiedo... una coquinaria Toscana che non viene... per timidezza? Non ho parole [img]graemlins/E17.gif[/img]

        Commenta


        • Riassumendo:
          Metto a fianco un punto interrogativo a quelli che non hanno ancora confermato, e a fianco di ognuno il numero di partecipanti (adulti + eventualmente bambini).

          Elena ?
          Mariange 2
          Roby66
          Luciotta 2
          Manuela 1
          Simona 2002 2
          Chicca 1
          Nico 1?
          Laura fe 2?
          Numberone 2?
          Rosaria 2
          Giuliana ?
          Maritè ?
          Piggi
          Marinora ?
          Laura g?
          Paprika 2 + 2
          Maffo ?
          Raffy
          Eleonora 1
          Carlotta52
          Mapi 2/3?
          Stef e marchino 2
          Manulina
          meris 2
          federica pozzi 2
          ro ?

          Per un totale di ... boh?

          [ 27.01.2005, 12:10: Messaggio modificato da: Rossanina ]

          Commenta


          • Cara Ross, ma i dettagli (dove, da che ora, che cosa succede, cosa portare?)e devo sentire il marito!

            Commenta


            • Dove: arezzo, maggiori indicazioni in posta (così vi mando anche la strada...)..

              Da che ora? beh, se non vi scandalizzate a trovarci in vestaglia e pigiama (e non sarebbe la prima volta ) da quando vi pare, altrimenti dalle 10 più o meno...

              che cosa succede? si parla, si mangia, si ride...

              cosa portare: quello che vuoi. Magari facciamo come per il raduno di milano e lo scriviamo su così non ci sono doppioni...

              Commenta


              • Possibilmente Luciotta + marito = 2
                Possibile?

                Commenta


                • Ross al momento ti dico 4......se riesco a mollare i bimbi, veniamo in 2.....
                  "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                  Commenta


                  • certo che è possibile...
                    Correggo subito

                    Commenta


                    • [img]graemlins/E20.gif[/img]

                      Commenta


                      • ross posso farci un pensierino?
                        Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                        Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

                        Commenta


                        • Commenta


                          • chiedo una cosa... e se il mio treno arrivasse ad arezzo intorno alle 9.15?? troppo presto? se si, no problem: vedrò di organizzarmi con qualche altra bolognese che scende!
                            nicky

                            Commenta


                            • no problem, ore 9:15 mando l'ing. a prenderti alla stazione. Lui sarà quello in pigiama [img]graemlins/E17.gif[/img]
                              (scherzo, non ci sono problemi...)

                              Commenta


                              • davvero, dico sul serio, posso accordarmi con qualcun altro, eh?! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                                nicky

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X