X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elena presente con consorte!
    Elena

    Commenta


    • presente, numero persone a sorpresa! [img]smile.gif[/img]
      "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

      Commenta


      • ma è così facile? basta dire "vengo anch'io"? posso...?

        Commenta


        • Certo francesca... perché no? Però quelle iscritte con il numero di iscrizione che finisce con "00" devono pagare una quota di iscrizione pari a .... fammi pensare... 50.000 euro può andare? [img]graemlins/E17.gif[/img]

          Ah! una volta pubblicata la richiesta di partecipazione (anche con la formula "posso...?") non ci si può più tirare indietro! [img]graemlins/E17.gif[/img]

          Commenta


          • Io purtroppo credo di non poter venire. Ci ho pensato a lungo. E' giusto che stia con mio papa' e che lasci libero mio fratello per una domenica (lui passa sempre la domenica con papa' perche' e' l'unico giorno di liberta' delle signore che badano a lui).
            Mi spiace tanto
            mariateresat. on Flickeflu

            Commenta


            • l'importante è non tentare di fidanzarsi con la capa come ha fatto paolettabales
              Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

              Commenta


              • maritè, ti capisco. Mi spiace nn sai quanto, ma ti capisco davvero. [img]graemlins/E20.gif[/img]

                Commenta


                • se invece di € 50.000 portassi le ricette delle Simili sulle focacce?? faccio il corso il 5 e se torno viva...

                  Commenta


                  • ross, hai fatto il riassunto prima di scappare di casa con me il cinque mattina?
                    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                    Commenta


                    • Certo fra.. ma noi non diciamoglielo che noi due non ci siamo [img]graemlins/E17.gif[/img]

                      fragenova, più che le ricette porta le focacce, va! (anzi, visto che ci sei, portane un po' di quella genovese che quando la porta eros la mangiamo ai 4 palmenti!!) [img]graemlins/E17.gif[/img]

                      Commenta


                      • cita:
                        Inviato da: marite':
                        Io purtroppo credo di non poter venire. Ci ho pensato a lungo. E' giusto che stia con mio papa' e che lasci libero mio fratello per una domenica (lui passa sempre la domenica con papa' perche' e' l'unico giorno di liberta' delle signore che badano a lui).
                        Mi spiace tanto
                        [/QUOTE]Maritè mi spiace, ma capisco! Visto che dal 5 al 12 sei a Napoli, chiamami, ci possiamo rivedere, almeno per un caffè! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                        www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                        Commenta


                        • cita:
                          Inviato da: la Sua fra:
                          ross, hai fatto il riassunto prima di scappare di casa con me il cinque mattina? [/QUOTE]cioè? che significa io vengo e non trovo la padrona di casa, perchè è stata rapita da te?
                          Scappate almeno dopo! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                          www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                          Commenta


                          • see, scappiamo e rimane a casa nicolino ma non apre a nessuno.
                            radunatevi nel parchetto antistante i binari.
                            Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                            Commenta


                            • Fra, pprrrrrrrrrrrrrr [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                              Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                              www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                              Commenta


                              • prezzi modici.
                                Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X