X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    io ci sto per quello da 20. Per il vino la penso come Eros...
    http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

    Commenta


    • #62
      Anche a me va bene tutto, però sono curiosa e quei due euro in più li spenderei.
      Per il vino fate vobis

      Commenta


      • #63
        io arrivo domenica mattina, ma non so nè dove nè a che ora...
        Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

        Commenta


        • #64
          cita:
          Inviato da: nadia:
          io arrivo domenica mattina, ma non so nè dove nè a che ora... [/QUOTE]Nadia, effettivamente devo ancora parlare di domenica mattina.....

          La mia idea sarebbe stata quella di "sfruttare", come punto di ritrovo, il Ristorante "La Torre", sempre di Ferron, perchè è estremamente facile da individuare, e perchè è all'inizio del paese, se si arriva dall'uscita dell'Autobrennero "Nogarole Rocca".....
          Da lì ci vogliono circa 10 minuti per arrivare alla "Pila Vecia", dove si terrà il corso.

          Trovandoci lì dalle 8.30 alle 8.45 non credo ci saranno problemi.....
          There may be limits to cure, but there is no limit to care.

          Commenta


          • #65
            cita:
            Inviato da: Rossanina:
            Anche a me va bene tutto, però sono curiosa e quei due euro in più li spenderei.
            Per il vino fate vobis
            [/QUOTE]Anche a me va bene tutto.. Per i vino, fate voi..io ne bevo poco, ma DEVE essere BUONO!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
            "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
            Karol Wojtyla
            www.giuliocodega.it

            Commenta


            • #66
              In pratica mi sembra siate quasi tutti d'accordo nel voler assaggiare il bollito... giusto?

              Graziana, va bene anche a te?

              A questo punto mi manca solo l'ok del Tosco, poi procedo.......


              Gabrieleeeeee!!!!!!
              There may be limits to cure, but there is no limit to care.

              Commenta


              • #67
                Anche io arriverò domenica mattina, quindi non ci sarò alla cena, sarà triste per voi, lo so, cenare senza di me !
                Martina!

                ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

                Commenta


                • #68
                  anche se mi dispiace perdermi la cena, io sono a dieta ristretta e anche a corto di mezzi, quindi arrivo domenica mattina, sì lo so DEVO ARRIVARE IN ORARIO ma per voi farò questo sforzo.. [img]graemlins/E8.gif[/img]
                  per chi invece cena, il bollito con la pearà lo consiglio vivamente, è un'esperienza di vita

                  PS Martina per favore metteresti l'indirizzo completo via numero ecc. del posto dove ci si trova, così lo inserisco sul navigatore e mi ci faccio portare? Grassie

                  [ 17.01.2005, 16:41: Messaggio modificato da: Vippi ]
                  People who say
                  money can't buy you happyness
                  Don't know where to shop..

                  Commenta


                  • #69
                    cita:
                    Inviato da: Vippi:


                    PS Martina per favore metteresti l'indirizzo completo via numero ecc. del posto dove ci si trova, così lo inserisco sul navigatore e mi ci faccio portare? Grassie
                    [/QUOTE]... Vale, sai che non lo so l'indirizzo?
                    'Spetta che controllo.....

                    Allora, il ritrovo sarà in Via Torre Scaligera, 9
                    Il corso in Via Sacco Vener, 6 (in mezzo ai campi).

                    Ah, visto che ci sei, se mercoledì dovessi andare a Verona (DEVO andare a Verona), vuoi che passi da Zanardi per gli stampi a cucchiaino???
                    There may be limits to cure, but there is no limit to care.

                    Commenta


                    • #70
                      sìsìsìsìsìsìììììì!!!
                      People who say
                      money can't buy you happyness
                      Don't know where to shop..

                      Commenta


                      • #71
                        cita:
                        Inviato da: Vippi:
                        sìsìsìsìsìsìììììì!!! [/QUOTE]Ok, sarà fatto.....

                        [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        There may be limits to cure, but there is no limit to care.

                        Commenta


                        • #72
                          Ovviamente mi associo al resto del gruppo, approfitto per chiedere se qualcuno desidera qualcosa da Trieste
                          Grazy
                          ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                          Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                          Commenta


                          • #73
                            cita:
                            Inviato da: Graziana:
                            Ovviamente mi associo al resto del gruppo, approfitto per chiedere se qualcuno desidera qualcosa da Trieste [/QUOTE]io desidero te ... semplicemente!
                            [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                            Commenta


                            • #74
                              Grazy, mi porteresti un prosciuttino? Se vieni in macchina però...
                              http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                              Commenta


                              • #75
                                cita:
                                Inviato da: Giuliana:
                                Grazy, mi porteresti un prosciuttino? Se vieni in macchina però... [/QUOTE]Certo mon amour! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                                Grazy
                                ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                                Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X