X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

    Commenta


    • #92
      Psss..... Martina..... vieni qui, porgimi l'orecchio, che devo parlare sottovoce sennò quello là ci sente....
      Io la pearà la conosco, e mi piace pure.
      Volevo solo vedere se riesco a farmi pagare il conto da Uccio, così impara a fare quelle sparate sulle robine buone. Che poi se a lui non gli piacciono, e chissene..... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

      Piuttosto farò passo con la mostarda, quella mi piace davvero pochino.
      Gabriele
      "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

      Commenta


      • #93
        cita:
        Inviato da: Il Tosco:
        Psss..... Martina..... vieni qui, porgimi l'orecchio, che devo parlare sottovoce sennò quello là ci sente....
        Io la pearà la conosco, e mi piace pure.
        Volevo solo vedere se riesco a farmi pagare il conto da Uccio, così impara a fare quelle sparate sulle robine buone. Che poi se a lui non gli piacciono, e chissene..... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

        Piuttosto farò passo con la mostarda, quella mi piace davvero pochino.
        [/QUOTE]Faccimo così, tu mi dai la mostarda e io ti do la pearà!
        Grazy
        ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
        Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

        Commenta


        • #94
          No, gente, a parte gli scherzi, non fidatevi di me.
          Cosa c'è di meglio che provare la pearà sulla vostra pelle?
          Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

          Commenta


          • #95
            orpo, fa passare anche le rughe?
            Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

            Commenta


            • #96
              cita:
              Inviato da: Uccio ®:
              No, gente, a parte gli scherzi, non fidatevi di me.
              Cosa c'è di meglio che provare la pearà sulla vostra pelle?
              [/QUOTE]Comincio a preoccuparmi che cos'è la pearà?
              "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
              Karol Wojtyla
              www.giuliocodega.it

              Commenta


              • #97
                ...oddio..... vado ad annegarmi nel Maalox....

                Uccio, poi te lo metto in conto.....
                There may be limits to cure, but there is no limit to care.

                Commenta


                • #98
                  cita:
                  Inviato da: la Sua fra:
                  orpo, fa passare anche le rughe? [/QUOTE]Ovvio, Fra. A me piace per quello. Che credevi, che la mangiassi?
                  Gabriele
                  "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

                  Commenta


                  • #99
                    la mostarda invece fa bene per le ragadi.
                    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                    Commenta


                    • cita:
                      Inviato da: martina pisa:
                      D'accordo Bruna, sarà fatto!

                      Ah, il prezzo..... lo stampo costa 13 Euro.

                      Confermi l'ordine?
                      [/QUOTE]Sì cara grazie!!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                      Il mio blog: Tentazioni di gusto

                      Commenta


                      • Confermo che la pearà è una cosa di una bontà unica, il bollito senza la pearà per me non è bollito!

                        Alla faccia di Uccio! [img]graemlins/E8.gif[/img]
                        Martina!

                        ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

                        Commenta


                        • ma il midollo e la mucca pazza non vanno in disaccordo?
                          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                          Commenta


                          • Nel periodo in cui c'è stato il divieto di vendere il midollo, effettivamente la pearà è stata fatta col burro al posto del midollo...

                            E' stata concessa la vendita del midollo solo se proveniente da allevamenti bio.
                            There may be limits to cure, but there is no limit to care.

                            Commenta


                            • Nel periodo in cui c'è stato il divieto di vendere il midollo, effettivamente la pearà è stata fatta col burro al posto del midollo...

                              E' stata concessa la vendita del midollo solo se proveniente da allevamenti bio.
                              There may be limits to cure, but there is no limit to care.

                              Commenta


                              • scusate ma state facendo un po' di confusione ... il midollo dell'ossobuco (stinco di vitello o di bue), che è poi quello che si usa per la pearà e il risotto alla milanese, non centra un fico secco con la "mucca pazza"!!!!!
                                Il midollo incriminato era quello spinale!
                                Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X