X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io ci saro' non so per l'accompagnatore.....
    Grazie Martina [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Monica

    Commenta


    • #17
      Posso andare con lei?
      A proposito,salutamela.
      La resdora.

      La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

      Commenta


      • #18
        cita:
        Inviato da: federica_pozzi:
        Posso andare con lei?
        A proposito,salutamela.
        [/QUOTE]Federica, scusa ma non capisco con chi stai parlando....... presumo non con me.....
        There may be limits to cure, but there is no limit to care.

        Commenta


        • #19
          Siccome questa cosa di lasciare fuori le persone e presentare le cose senza possibilità di scelta per nessuno mi è dispiaciuta moltissimo, sono appena andata da Ferron, e gli ho chiesto se poteva aggiungermi qualche altro posto.........

          Posso arrivare a 30 partecipanti, di più non può seguirne.

          Ho ancora perciò 4 posti disponibili.

          Chiedo ancora scusa se ho involontariamente offeso qualcuno, la cosa no è certo dipesa dalla mia volontà.........
          There may be limits to cure, but there is no limit to care.

          Commenta


          • #20
            Martina, tana per me e mia moglie!

            Martinap, non ti preoccupare: come arriviamo lei la lascio in cucina, e io e Ale facciamo i cavalieri a te e Tiziana.
            Gabriele
            "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

            Commenta


            • #21
              cita:
              Inviato da: Il Tosco:
              Martina, tana per me e mia moglie!

              Martinap, non ti preoccupare: come arriviamo lei la lascio in cucina, e io e Ale facciamo i cavalieri a te e Tiziana.
              [/QUOTE] ... e a me niente???????
              There may be limits to cure, but there is no limit to care.

              Commenta


              • #22
                Mica me l'avevi chiesto. Martinap si.

                Sai, con me chi prima arriva......
                Gabriele
                "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

                Commenta


                • #23
                  Martina non ti preoccupare ... purtroppo come ormai si sa non si può sempre accontentare tutti ... e, o per un motivo o per un altro, ci sarà sempre scontento; questa cosa era nata in sordina, doveva essere solo una "prova" di corso poi da farsi ufficialmente con tanto di solito sondaggio e pubblicazione sul forum ... tuttavia con il nostro solito "passaparola" (ci fosse uno che stesse zitto na volta! ) nel giro di 24 ore c'erano una ventina di persone che volevano "fare da cavia" ... quindi, questo NON è ancora il corso ufficiale, ma solo un corso per "cavie" (spero così di ottenere un fuggi-fuggi generale! [img]graemlins/E8.gif[/img] ) ...

                  Quindi tranquilli tutti quanti ... il corso si rifarà al più presto dopo che abbiamo testato il Maestro!

                  [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                  Commenta


                  • #24
                    gli ultimi 2 posti per pranzo io e Luke si può?
                    Se si bene altrimenti pazienza...

                    Bacioni Ga
                    Gabriella ex Stressolina

                    "Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

                    Commenta


                    • #25
                      cita:
                      Inviato da: Stressolina:
                      gli ultimi 2 posti per pranzo io e Luke si può?
                      Se si bene altrimenti pazienza...

                      Bacioni Ga
                      [/QUOTE]Gabriella (ciao!), ce ne sono 19 di posti per il pranzo, e 4 per il corso.

                      Quali intendi dire?

                      [ 17.12.2004, 22:38: Messaggio modificato da: martina pisa ]
                      There may be limits to cure, but there is no limit to care.

                      Commenta


                      • #26
                        Io e Luke solo per il pranzo.

                        Baci Ga
                        Gabriella ex Stressolina

                        "Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

                        Commenta


                        • #27
                          I miei due "Orzy" + Rosetta -
                          che è sempre Rosvita, Rosy, Mamy Ros

                          ma mì sunt semper mì !!!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          Rosvita Rosetta

                          Se vuoi che la vita ti sorrida, per prima cosa offrile il tuo buon umore!

                          Commenta


                          • #28
                            Ci sarò anch'io da sola.
                            "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
                            Karol Wojtyla
                            www.giuliocodega.it

                            Commenta


                            • #29
                              A che ora comincia il corso?
                              Se comincia presto conviene pernottare in loco la sera prima
                              "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
                              Karol Wojtyla
                              www.giuliocodega.it

                              Commenta


                              • #30
                                Non mi ricordo esattamente quando (periodo molto vicino comunque all'incontro di Chianciano) Martina mi aveva fatto presente che forse ci sarebbe stata la possibilità di fare un corso da Ferron chiedendomi se secondo me la cosa avrebbe potuto interessare, oltre ad altre persone, anche i coquinari, che lei pensava di avvisare dopo il marasma pre-raduno di Chianciano. Il tempo di risponderle che secondo me ci sarebbe stato interesse (il mio per primo) e mi scrive sconvolta che la voce si è diffusa e lei si è trovata ad avere pieni i posti di un corso ancora inesistente.
                                Mi scrive: "Che fare? pubblicare o no su coquinaria la notizia di un corso, già pieno?
                                Mi sembrerebbe di fare 'marameo' a chi non può partecipare a questo corso che è già pieno! Pendo dalle tue labbra"
                                Io penso intensamente al dolore che provo ad avere 'sta Martina che mi pende dalle labbra [img]graemlins/E17.gif[/img] e le rispondo di dire la verità.
                                Di raccontare in modo puro e semplice quello che era accaduto. Per evitare che la "bomba" scoppi poi, quando, inevitabilmente se ne parlerà sul forum a corso finito. Quando usciranno accenni, magari foto...

                                Mi scrive ieri che ha potuto allargare il numero dei partecipanti al pranzo post corso e che così qualcuno in più può partecipare, in un modo diverso, alla giornata. Mi chiede di nuovo se non sia il caso di tacere, perché sicuramente non verrà capita la sua buona fede. Io metto la mano sul fuoco che i coquinari capiranno (oh, se mi si brucia la mano.. poi mi tocca chiudere coqui!!! )...

                                La colpa di Martina è stata quella di essere una "novizia" e di aver voluto consultare me prima di pubblicare il topic (cosa che fanno solo i novizi..).
                                E mentre io le rispondevo anche altre persone (coquinarie e non) a cui lei aveva ventilato l'ipotesi del corso hanno dichiarato il proprio interesse che è stato trasformato immediatamente in una prenotazione, senza passaggio sul (sui) forum, consueto nell'abitudine coquinaria, ma probabilmente ignoto a Martina che ha organizzato il corso non solo per coquinari.

                                Per favore non trasformiamo la nostra normale allegria in "riso" amaro.

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X