X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Devo frequentarti di più..
    Anto

    Mi piaci silenziosa,perchè sei come assente, mi senti lontano e la mia voce non ti tocca..

    Commenta


    • #47
      [QUOTE]Inviato da: federica_pozzi:

      La Monimar si è messa in mezzo tra me ed Uccio

      [img]graemlins/E21.gif[/img]
      Monica

      Commenta


      • #48
        cita:
        Inviato da: Il Tosco:
        Sai, alla mia veneranda età non si seguono più le mode..... [/QUOTE]avevo letto VERANDA.
        sono io a essere fuori come un bovindo.
        Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

        Commenta


        • #49
          Martina eccomi qui, allora dovrei essere solo io per il corso, Lo e cuccioli preferiscono starsene a casa.
          Comunque tu non hai nulla da rimproverarti, hai agito con assoluta buona fede ed io avrei fatto la stessa cosa che hai fatto tu. Anzi, io sarei stato ancora più drastico: visto il numero chiuso, prima ne avrei parlato con le persone care. Sinceramente perchè dovrei privarmi della compagnia di una persona a cui tengo, per far posto ad uno sconosciuto o, peggio, che mi sta sulle palle, solo perchè è stato più tempestivo a prenotare? Personalmente sono stato tenuto all'oscuro di varie iniziative, non ho mai pensato nemmeno lontanamente di ritenermi offeso. Comunque mi sembra che l'intervento di Ross sia servito a chiudere elegantemente le polemiche sul nascere.
          Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà  da fine intenditore...

          Commenta


          • #50
            onfermo anch'io la mia presenza!
            Grazie Martina!
            Grazy
            ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
            Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

            Commenta


            • #51
              Ribadisco l'assoluta buona fede della mia omonima e trovo del tutto prive di fondamento alcune polemiche
              Martina!

              ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

              Commenta


              • #52
                cita:
                Inviato da: Il Tosco:
                Martina, tana per me e mia moglie!

                Martinap, non ti preoccupare: come arriviamo lei la lascio in cucina, e io e Ale facciamo i cavalieri a te e Tiziana.
                [/QUOTE][img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                Martina!

                ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

                Commenta


                • #53
                  Confermo anch'io la mia presenza al pranzo e al corso, grazie.
                  Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

                  Commenta


                  • #54
                    Metto un aggiornamento:

                    I partecipanti al corso sono:
                    Oltre ai 7 partecipanti non Coquinari:

                    Marina Braito + 2
                    Alessandro Berloffa
                    Il Tosco
                    Angela Giovannelli
                    Rosetta Bragheri + 2
                    Vippi+ 2
                    Antonella Urioli (Muppetta)
                    Elisabetta 66
                    Rossanina + 1
                    Monimar + 1
                    Martina P.
                    Tiziana Pasini
                    Martina Pisa + 2
                    Nadia
                    Elena P
                    Barbara
                    Renza Malchiodi (Elena P)
                    Graziana +1
                    Giuliana + Mino
                    Maria Cristina
                    Rita Mezzini + 1
                    Laura A.
                    Eros + 1

                    Non ho più possibilità quindi di accettare iscrizioni per il corso.

                    Solo al pranzo:
                    Uccio + 1
                    Altri 2 ospiti di Marina
                    Gabriella + Luke

                    Per chi volesse, rimangono circa 15 posti a sedere per il pranzo.
                    There may be limits to cure, but there is no limit to care.

                    Commenta


                    • #55
                      cita:
                      Inviato da: martina pisa:
                      Metto un aggiornamento:

                      Per chi volesse, rimangono circa 15 posti a sedere per il pranzo.
                      [/QUOTE]E' ancora valida l'ultima frase?
                      Se non ricordo male è per il 30/1 e vorrei provare a venire.
                      Se ci sono ancora 3 posti posso darti conferma fra qualche giorno?
                      laura
                      laura

                      Commenta


                      • #56
                        Laura, scusa il ritardo della risposta, ma ho avuto problemi di connessione.........

                        L'ultima frase è ancora valida.

                        Aspetto tue notizie!

                        Baci
                        There may be limits to cure, but there is no limit to care.

                        Commenta


                        • #57
                          Tiro su il topo per motivi pratici.....

                          Pubblico qui il menu della cena della sera del 29 gennaio, per coloro che pernotteranno a Isola.

                          Vi prego di scegliere quale menu preferite, così che io possa ordinarlo all'agriturismo.

                          Il menu da 18 Euro sarebbe questo:

                          Risotto all'isolana;
                          Lasagne con coniglio;
                          Grigliata mista /oppure galletto alla brace + contorni;
                          Dolce
                          Caffè (+ correzione)

                          Bevande a parte

                          Io ho chiesto alla titolare se mi poteva preparare, come secondo, qualcosa di più "tipico", e lei mi ha proposto il bollito con la "pearà" (più tipico di così non si può!).
                          In questo caso il costo salirebbe a 20 Euro a testa.

                          C'è anche la possibilità di prendere il loro vino della casa, aggiungendo altri 2 euro, ma io l'ho assaggiato, e non sono rimasta molto entusiasta.....


                          Magari Marina, che ha già mangiato in quel locale, può dare qualche suggerimento sulla scelta......


                          Rimango in attesa di sapere le vostre preferenze......

                          Baci
                          There may be limits to cure, but there is no limit to care.

                          Commenta


                          • #58
                            Io in questo agritur ho mangiato sia le lasagne (che sono tagliatelle) al coniglio che il risotto e il loro galletto (allevati da loro) ... era tutto molto buono!
                            Il galletto è praticamente mezzo pollo e ho faticato a finirlo ... ma erano anni che non mangiavo carne così!
                            Del loro bollito non so dire nulla, come non ho bevuto il vino della casa!

                            [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                            Commenta


                            • #59
                              Per me il menu da 18 euro va benissimo
                              Grazie Martina
                              Grazy
                              ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                              Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                              Commenta


                              • #60
                                A me va bene il menu base ma la loro specialità tipica l'assaggerei (curioso e goloso sono) e per due euro in più ne vale la pena (genovese sono). Poi mi adeguo alla maggioraza.
                                Cercherei di non rovinare tutto con un vino scadente.
                                Colui che domina gli odori, domina il cuore degli uomini.
                                (P.Sà¼skind)

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X