X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• numberone
    ha risposto
    se per questo ricordo un Ferragosto luculliano,anni fa,e mia figlia e la sua amica chiuse in camera a divorar spinacine.
    Per non parlare del figliolo che ormai è un mio fan accanito,ma che, difficile e inappetente per lustri,come si sedeva a tavola decretava."che schifo!"

Lascia un commento:

• enzo raspolli
    ha risposto
    Una volta Alberta, anni fa, sbottò " Ma in questa casa un petto di pollo e delle patatine fritte no ? "

Lascia un commento:

• Magda
    ha risposto
    Fra, abbiamo segnato per sempre dei poveri ed innocenti bambini, che dici sarà una cosa negativa che gli porterà a vivere fuori dalla realtà?

Lascia un commento:

• giuditta.2001
    ha risposto
    cita:
    Inviato da: Cristina_Pari:
    i miei figli chiedono ai loro amici di cenare da loro per mangiare i sofficini!!! :mad: [img]graemlins/E12.gif[/img]
    Ma poi affermano che i crackers migliori sono quelli della mamma, e le mamme dei loro amici chiedono che marca compra la mamma e si ssentono rispondere: no, li fa lei
    Come dire un colpo al cerchio e uno alla botte
    [/QUOTE]Fuori la ricetta dei crackers!

Lascia un commento:

• giuditta.2001
    ha risposto
    cita:
    Inviato da: Vippi:
    le amiche della Margherita quando lei le invita a cena rispondono "beh.. forse è meglio se vieni tu da me.. mia mamma ha comperato i sofficini findus, la tua invece fa sempre cose strane.." [/QUOTE]I miei nipoti quando vengono a pranzo da me si portano la cotolotta da casa!!!! :mad:
    Però l'ultima volta il mezzano si è pappato un piattone di risotto con gli spinaci . Magari si sta convertendo

Lascia un commento:

• Rossanina
    ha risposto
    cita:
    Inviato da: Cristina_Pari:
    i miei figli chiedono ai loro amici di cenare da loro per mangiare i sofficini!!! :mad: [img]graemlins/E12.gif[/img] [/QUOTE]Prova quelli di ML e di loro che sono comprati

Lascia un commento:

• Sofia
    ha risposto
    cita:
    Inviato da: la Sua fra:
    cita:
    Inviato da: Sofia:
    cita:
    Sofi, hai letto che l'impresa che farà i lavori di casa mia è di casoria?
    [/QUOTE]Si cara..non so se esserne lieta o meno
    [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    tranquilla, stanno da tempo qui da noi, scendono solo per le feste. e poi hanno fatto i lavori da casa a mia sorella perfettamente e a tempo di record.
    [/QUOTE]Menomale mi hai tolto un peso [img]tongue.gif[/img]

Lascia un commento:

• la Sua fra
    ha risposto
    cita:
    Inviato da: Sofia:
    cita:
    [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    tranquilla, stanno da tempo qui da noi, scendono solo per le feste. e poi hanno fatto i lavori da casa a mia sorella perfettamente e a tempo di record.

Lascia un commento:

• Criss
    ha risposto
    cita:
    Inviato da: Vippi:
    le amiche della Margherita quando lei le invita a cena rispondono "beh.. forse è meglio se vieni tu da me.. mia mamma ha comperato i sofficini findus, la tua invece fa sempre cose strane.." [/QUOTE]i miei figli chiedono ai loro amici di cenare da loro per mangiare i sofficini!!! :mad: [img]graemlins/E12.gif[/img]
    Ma poi affermano che i crackers migliori sono quelli della mamma, e le mamme dei loro amici chiedono che marca compra la mamma e si ssentono rispondere: no, li fa lei
    Come dire un colpo al cerchio e uno alla botte

Lascia un commento:

• MariaCristina
    ha risposto
    Dovresti essere orgogliosa..non sono d'accordo di fargli ogni tanto qualche schifezza(Canzado..ma perchè???) [img]graemlins/E20.gif[/img]

Lascia un commento:

• Monimar
    ha risposto
    Fra, sai che quasi quasi inizio anche io a preoccuparmi per te?! [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]smile.gif[/img]

Lascia un commento:

• Sofia
    ha risposto
    cita:

Lascia un commento:

• Vippi
    ha risposto
    le amiche della Margherita quando lei le invita a cena rispondono "beh.. forse è meglio se vieni tu da me.. mia mamma ha comperato i sofficini findus, la tua invece fa sempre cose strane.."

Lascia un commento:

• Mart_a
    ha risposto
    Fra le mie sabato scorso hanno fatto festicciola di carnevale, volevo fare le chiacchiere ma lla fine ho fatto la torta tenerina, quando sono tornate a casa ho chiesto se avessero mangiato la torta, mi dicono di si e che pure i bimbi l'hanno mangiata. Dopo un pò Roberta mi fa mamma fai i dolcetti cicciolata la prossima volta, hanno un'altra festa sabato all'asilo, e io le ho detto disi ma mica avevo capito che dolcetti volesse, continua e mi dice mamma li devi fare per tutti i bimbi, mi sono scervellata fino alla sera, quando ho capito di che dolci parlava in pratica vuole i profitterol che avevo fatto la domenica prima e che ha mangiato senza pietà! Oh queste so soddisfazioni Roberta manco ha 3 anni!

Lascia un commento:

• la Sua fra
    ha risposto

Scansi: non te preoccupa' che i frustel al MO ogni tanto se li mangia...

Lascia un commento:

Operazioni in corso..
X