X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    se sta mettendo i denti è normalissimo, poverino!
    fagli mangiare quello che vuole, poi riprenderà le abitudini normali.
    Viola per due settimane, quando stava mettendo i denti, ha voluto solo gelato, adesso mangia di tutto e sicuramente più di me

    il suo pasto preferito al momento è la carne col purè e la pasta con le lenticchie, ma divora qualsiasi cosa le capiti sottomano
    Love Music Hate Racism

    Commenta


    • #17
      Scusate, non c'e' un libro tipo "dormi bambino dormi" o "fate la nanna" che parla di cibo?
      Chesso' un "mangia bambino mangia"....
      Le cose belle non chiedono attenzione (i sogni segreti di Walter Mitty)

      Commenta


      • #18
        I bambini occidentali sono a rischio obesità.
        Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

        Commenta


        • #19
          Uccio ha ragione
          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

          Commenta


          • #20
            ma quanto sono furbi i bimbi?
            Socia del Club \"Le Matte per la setteveli\"
            \"

            Commenta


            • #21
              Qs fine settimana, con calma, ho cercato di rilassarmi (della serie: "vabbe', non mangi adesso, mangerai dopo") ma anche di provare a presentare le cose diversamente.
              Ieri a pranzo gli ho fatto le polpettine di cavallo e carote e se l'e' mangiate con le sue manine.
              Anzi, provava anche ad acchiappare i pezzetti di carne con la forchettina e (con un po' di aiuto) se le metteva in bocca...
              Mi sa che, ok, lui non e' un mangione, e' un testardo, vuole farmi i ricattini e io cerchero' di non mollare, ma io devo capire che cresce ogni giorno sempre di piu'.
              Per un po', probabilmente, almeno a casa, tralasciamo la fase "amore ti imbocca la mamma col cucchiaino"...

              Se avete ricettine da suggerirmi, sono, lo sapete, bene accette...
              Intanto speriamo che 'sti cavoli di canini escano in fretta...
              Grazie a tutti e buonissima settimana! [img]graemlins/E20.gif[/img]
              Le cose belle non chiedono attenzione (i sogni segreti di Walter Mitty)

              Commenta


              • #22
                Rossa... a non so quanti mesi mia mamma mi ha portata di urgenza dal pediatra (credo 6/7) perché... mangiavo poco [img]graemlins/E17.gif[/img]
                Il pediatra disse: signora, ma lei la deve vendere a peso? [img]graemlins/E17.gif[/img] (nota bene che a 4 anni ero la più alta della scuola materna... ed era una scuola materna per persone normali [img]graemlins/E17.gif[/img] )

                E poi, come dice giustamente uccio, mi viene da ridere: da grandi tutti a dieta, ma i nostri bimbi devono ingrassare come porcelli [img]graemlins/E17.gif[/img]

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X