X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Complimenti Stefania sei stupenda!

    Commenta


    • #62
      Bellissima!
      Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
      I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
      Erma Bombeck

      Commenta


      • #63
        cita:
        Inviato da: MarinaB:
        ... e non dirmi che la torta l'ha fatta la nostra Pin ... [/QUOTE]Ha tentato con tutti i suoi mezzi di estorcere la ricetta ..... ma Cesare non è capitolato !!!
        stefi
        ------------------------------
        che queste feste illuminino i tuoi occhi come la vista dei doni di babbo natale faceva un tempo
        Rossanina

        Commenta


        • #64
          Stefania sei davvero bellissima e radiosa!
          In più il tuo vestito mi piace un sacco complimenti davvero! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]


          cita:
          Inviato da: MartinaP:
          Ah Stefi, mi son dimenticata di dirti:

          u r g e c a m b i o d i a v a t a r!!!!
          [/QUOTE]Nooooo il tua avatar no! Insomma io sono affezionata agli avatar e il tuo con quello di valeria (cambiato) e di tere (cambiato) è uno dei miei preferiti!

          p.s. era un piccolo sfogo naturalmente rispetterò ogni tua scelta
          Roberta

          Commenta


          • #65
            cita:
            Inviato da: StefaniaDE:
            Un personaggio “PREZIOSO” l’avevo anch’io……
            Ale questo lo conosci [img]graemlins/E10.gif[/img] ????
            Sorpresa:
            QUI
            [/QUOTE]Noooooooooooooooo! Non ci posso credere! La MIA Pinella che arriva ad un tiro di schioppo da me e non lo sapevo....Se leggete la notizia del mio suicidio ora ne sapete la ragione [img]graemlins/E12.gif[/img]
            Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà  da fine intenditore...

            Commenta


            • #66
              Coqui fa io capricci...se non s'è capito sono geloso della Pinella!

              [ 25.01.2005, 17:32: Messaggio modificato da: Alessandro Berloffa ]
              Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà  da fine intenditore...

              Commenta


              • #67
                Gran bel vestito!!!!! ma soprattutto una gran felicità...che arriva dritta a chi vi guarda......Auguri!!!!!

                Commenta


                • #68
                  ...boia...mi emosiono anch'io...
                  belli, belli, belli! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  "Non si può far l'amore dalla mattina alla sera, per questo è stato inventato il lavoro!"

                  Commenta


                  • #69
                    Belli belli belli!!!!che emusiun!!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                    Il mio blog: Tentazioni di gusto

                    Commenta


                    • #70
                      wow financo il mito in persona!!!
                      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                      Commenta


                      • #71
                        Belli Belli!!! Tanti auguri!!!!
                        Si è sempre i meridionali di qualcuno.

                        alberta

                        Commenta


                        • #72
                          Chiedo risarcimento di un lenzuolo !
                          sono una tenerona e le lacrime mi scendono facilmente !
                          ... e anche Pinella .. miììì che meraviglia !
                          ... ma lo sai che i nipoti assomigliano a Domenico e a te ???
                          e tu sei solo splendida !!!
                          La prossima settimana goditi in pieno la luna di miele e dimenticati di noi !
                          Un affettuosissimo abbraccione dolomitico !
                          Rosvita Rosetta

                          Se vuoi che la vita ti sorrida, per prima cosa offrile il tuo buon umore!

                          Commenta


                          • #73
                            Come mi immaginavo, Stefi: favolosa.

                            Poi, addirittura dotata di Pin "presentedipersonasulposto": non ti mancava proprio niente.
                            E che possa essere così per sempre.
                            Gabriele
                            "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

                            Commenta


                            • #74
                              Uauuuuuuuuu!!
                              Complimenti davvero.
                              La resdora.

                              La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                              Commenta


                              • #75
                                Tantissimi auguri! Siete davvero bellissimi. Mi avete commosso anche se ancora non ho avuto la fortuna di conoscerti personalmente
                                Cristina,

                                ''Ognuno, nella vita, ricerca la propria strada. Io, oggi, ho la mia trazzera.� (Anonimo Siculo)

                                -l\'importante è avere pazzie che si capiscono fra di loro
                                (Emy per consolarmi)

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X