X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fresca Sposina ... FOTO!!!!!

    ... senza darci un resoconto "dettagliatissimo" di sabato con foto!

    [img]graemlins/E20.gif[/img]

    [ 25.01.2005, 15:40: Messaggio modificato da: MarinaB ]
    Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

  • #2
    Marina, m'hai tolto il topo di bocca !

    Commenta


    • #3
      ma è già qui? niente luna di miele?
      Love Music Hate Racism

      Commenta


      • #4
        beh, dettagliatissimo...
        http://www.uaar.it
        http://www.cicap.org/new/index.php
        http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

        Commenta


        • #5
          Mica lo so cosa è successo questo WE ….credo di essere entrata in trance sabato dopo pranzo e di esserci rimasta fino a questa mattina !!!!!
          E dire che la seconda volta che uno fa una cosa dovrebbe essere preparato …..niente da fare , vi assicuro che non è così. Il nostro è stato un matrimonio sotto certi punti di vista anomalo.
          Sabato mattina ho cominciato a prepararmi, mi sono fatta la messa in piega da sola , ma i capelli non riuscivo a farli stare a posto :mad: , sembrava avessi preso la 220, per fortuna col trucco è andata meglio, sono riuscita a dare un imbrattata leggera e così una cosa dopo l’altra mi sono trovata vestita (abito verde tipo tubino fino ai polpacci con maniche particolari e svolazzanti ….stivali di camoscio verdi) con un mazzolino di fiori in mano e tanta gente attorno che non faceva altro che scattare foto. Nonostante la notizia si sia divulgata su tutto il territorio Nazionale e perfino oltreoceano, siamo riusciti a tenere lontani i paparazzi, mentre praticamente ogni invitato era provvisto di macchina fotografica o telecamera e per fortuna erano solo 25 perché credo di aver perso la vista con tutti quei flash !!! Ovviamente per le foto ci vorranno ancora uno o due giorni.
          Dopo aver affidato le fedi a mio nipote grande, mentre quello più piccolo teneva l’attenzione di tutti gli invitati (era talmente gasato che sembrava una di quelle bottiglie di spumante agitate che non tengono più il tappo) e la mia mamma vagava con lo sguardo assente perché intenta a chiedersi se si trattava di sogno o realtà, siamo usciti dalla stessa casa insieme, abbiamo preso la nostra auto e ci siamo diretti col amici e parenti al seguito verso il Comune.
          La cerimonia in Comune di solito è molto sbrigativa e spesso anche poco coinvolgente, nel nostro caso si è trattato di un piccolo Comune della provincia bolognese, il Sindaco è un carissimo amico e una volta sbrigata la parte burocratica come Sindaco, ci ha dedicato due parole da amico e due bellissime poesie tratte da un vecchio libro del suo papà Paolo Valenti (ve lo ricordate il cronista sportivo rai scomparso diversi anni fa ?) ……io non potevo vedere cosa stava succedendo alle mie spalle, ma in seguito mi hanno riferito che diversi invitati hanno consumato diversi fazzoletti [img]graemlins/E12.gif[/img] e chi non l’ha fatto è stato visto con gli occhi lucidi !!!! Baci e abbracci d’augurio e via a ricevere il copioso lancio …..non solo riso, c’era di tutto !! La serata si è conclusa in un ristorante bolognese dove assieme al proprietario, anche lui un caro amico, abbiamo organizzato il ricevimento dei parenti e amici più intimi e più cari, mentre 3 belle musiciste (tutto organizzato da un nostro amico) con le loro musiche ( flauto, tastiera e contrabbasso) facevano da sottofondo alle chiacchere dei commensali.

          Ieri a pranzo siamo stati con alcuni amici e sapete chi c’era al ristorante ? Mi è venuto un colpo quando l’ho visto …accidenti mi era già sposata la sera prima, ma non poteva succedere prima ?
          Ad un tavolo in un angolo il bel Alessandro Preziosi che si nascondeva dietro occhiali da sole e lunga barba, in compagnia dell’attrice che impersonava Elisa di Rivaombrosa e della quale non ricordo il nome perché tanto chi se ne frega di lei ….. !!!!!!!!
          Se non fossi un tipo vergognoso gli avrei chiesto una foto e allora altroché grembiule di Coquinaria sull’abito da sposa [img]graemlins/E10.gif[/img] …………………………..

          Ho fatto altrimenti la Marina mi strozza...ora vado a pranzo, a dopo [img]graemlins/E20.gif[/img]
          stefi
          ------------------------------
          che queste feste illuminino i tuoi occhi come la vista dei doni di babbo natale faceva un tempo
          Rossanina

          Commenta


          • #6
            E adesso?? Riuscite ad andare via qualche giorno??
            Ciao, bella sposina! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            "La Grecia, quando non ci sei, ti fa male" (Cansado)
            "Amo cucinare perchè cucinando amo"

            Commenta


            • #7
              Stefi sei troppo forte!
              Tantissimi auguri di tanta felicità a te e a Domenico! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
              Martina!

              ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

              Commenta


              • #8
                ma ciao!!!! Stefy bella, sorpresa piu' gradita non potevi farla!
                un mondo di [img]graemlins/E20.gif[/img]
                Monica

                Commenta


                • #9
                  cita:
                  Inviato da: StefaniaDE:
                  non solo riso [/QUOTE]vialone nano? carnaroli? arborio? [img]graemlins/E17.gif[/img]

                  Complimenti bella sposa!!! Sarai stata fantastica... ma ora vai a goderti la luna di miele!! [img]graemlins/E20.gif[/img]

                  Commenta


                  • #10
                    cita:
                    Inviato da: StefaniaDE:
                    Ad un tavolo in un angolo il bel Alessandro Preziosi che si nascondeva dietro occhiali da sole e lunga barba, in compagnia dell’attrice che impersonava Elisa di Rivaombrosa e della quale non ricordo il nome perché tanto chi se ne frega di lei ….. !!!!!!!!
                    Se non fossi un tipo vergognoso gli avrei chiesto una foto e allora altroché grembiule di Coquinaria sull’abito da sposa [img]graemlins/E10.gif[/img]
                    [/QUOTE]Un po' piu' di faccia tosta, ci voleva!! [img]graemlins/E10.gif[/img]
                    (Vabbe', io c'ho 'na faccia di tolla che meta' basta... non faccio testo )

                    Tantissimi auguri!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    Le cose belle non chiedono attenzione (i sogni segreti di Walter Mitty)

                    Commenta


                    • #11
                      Che bei momenti Stefania!!!
                      Hai trasmesso tutta l'allegria della festa nel tuo racconto, che bello!! [img]graemlins/E20.gif[/img]

                      Commenta


                      • #12
                        Auguri, bella sposa! MI piace il vestito verde, mi ricorda una fata di un libro di favole che avevo da bambina. Luna di miele niente?
                        Eleonora
                        "Io evolvo indietro." (Teobaldo Cappellano)

                        Commenta


                        • #13
                          Rossa .....che occasione ho perso [img]graemlins/E12.gif[/img] !!!


                          Luna di miele la prossima settimana ....in settimana bianca come del resto ogni anno.
                          stefi
                          ------------------------------
                          che queste feste illuminino i tuoi occhi come la vista dei doni di babbo natale faceva un tempo
                          Rossanina

                          Commenta


                          • #14
                            Felicitazioni!!!!

                            Spero di vedere qualche fotina [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            Magda

                            Commenta


                            • #15
                              Urge urgentemente foto dello stivale di camoscio verde.
                              La resdora.

                              La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X