X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Giusto Fede ...lo stivale !!!
    Eh ma non è come il tuo
    stefi
    ------------------------------
    che queste feste illuminino i tuoi occhi come la vista dei doni di babbo natale faceva un tempo
    Rossanina

    Commenta


    • #17
      anche io sono super curiosa di vederlo!!! [img]graemlins/E8.gif[/img]
      Martina!

      ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

      Commenta


      • #18
        Stefi,tantissimi auguri,chissà che bella che eri , ma bella lo sei già di tuo,figuriamoci vestita a "sposa" in abito verde,sicuramente ti avranno scambiata per la fatina dei boschi,un bacione grossissimo

        Commenta


        • #19
          Auguri carissima!!! chissà com'eri bella! urgono foto... [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
          Il mio blog: Tentazioni di gusto

          Commenta


          • #20
            oh là ... finalmente ci hai deliziati con il racconto del tuo matrimonio ... era da sabato sera che aspettavamo ... adesso mancano le foto (io non vedo l'ora di vedere il tubino verde!!!!) ... e poi puoi tranquillamente andare in settimana bianca ... ovviamente dopo essere passata di qui!

            [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

            Commenta


            • #21
              cita:
              Inviato da: StefaniaDE:
              Ad un tavolo in un angolo il bel Alessandro Preziosi che si nascondeva dietro occhiali da sole e lunga barba, [img]graemlins/E20.gif[/img] [/QUOTE]Faccio la figura del mona se chiedo hi sia tal Peziosi? In che squadra gioca?
              Un bacio alla sposa... [img]graemlins/E20.gif[/img]
              Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà  da fine intenditore...

              Commenta


              • #22
                cita:
                Inviato da: Alessandro Berloffa:
                cita:
                Inviato da: StefaniaDE:
                Ad un tavolo in un angolo il bel Alessandro Preziosi che si nascondeva dietro occhiali da sole e lunga barba, [img]graemlins/E20.gif[/img] [/QUOTE]Faccio la figura del mona se chiedo hi sia tal Peziosi? In che squadra gioca?
                Un bacio alla sposa... [img]graemlins/E20.gif[/img]
                [/QUOTE]Ale chiedilo a tua moglie chi è ....vedrai che lei ti risponde

                Questo [img]graemlins/E20.gif[/img] è per te.
                stefi
                ------------------------------
                che queste feste illuminino i tuoi occhi come la vista dei doni di babbo natale faceva un tempo
                Rossanina

                Commenta


                • #23
                  Non c'e' niente da fare...riesco a commuovermi ai matrimoni anche se non ci sono..

                  Ancora tantissimi auguri [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  mariateresat. on Flickeflu

                  Commenta


                  • #24
                    Con il vestito verde chissà come risaltavano i tuoi occhi!!

                    Commenta


                    • #25
                      Me la immagino...sarà sembrata un folletto dei boschi!

                      ...buona luna di miele!
                      Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
                      "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

                      Commenta


                      • #26
                        cita:
                        Inviato da: Alessandro Berloffa:
                        [[/QUOTE]Faccio la figura del mona se chiedo hi sia tal Peziosi? In che squadra gioca?
                        [/qb][/QUOTE]SI!!! [img]graemlins/E8.gif[/img]

                        [ 24.01.2005, 17:12: Messaggio modificato da: MartinaP ]
                        Martina!

                        ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

                        Commenta


                        • #27
                          cita:
                          Inviato da: StefaniaDE:
                          Ale chiedilo a tua moglie chi è ....vedrai che lei ti risponde

                          Questo [img]graemlins/E20.gif[/img] è per te.
                          [/QUOTE]Mi son preso la briga di telefonare a mia moglie. Risposta: ma sei mona? Che cavolo ne so di chi sia sto Preziosi?
                          Una conferma ce l'ho: son mona!
                          Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà  da fine intenditore...

                          Commenta


                          • #28
                            ecco Ale soddisfatta la tua curiosità, direttamente da google:

                            Alessandro Preziosi
                            è anche un cantante!

                            (PubliWeb) Alessandro Preziosi è uno dei più apprezzati interpreti di fiction italiani. Era già un idolo delle ragazze e delle signore italiane grazie al ruolo di Pietro Foschi interpretato in "Vivere". Più tardi, con il personaggio del conte Ristori, in "Elisa di Rivombrosa", la sua popolarità è cresciuta ancora di più. Il suo lavoro di attore prosegue a gonfie vele sul set del film TV "Il Capitano", girato per la Rai sotto la direzione di Vittorio Sindoni, ma Alessandro Preziosi confessa anche un altro amore: la musica. Lui suona il pianoforte e il suo idolo e Keith Jarrett. Senza anticipare nulla di più, il bell'attore confessa che è coinvolto in un progetto musicale che dovrebbe portarlo, fra qualche tempo, ad incidere un nuovo disco.
                            Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                            Commenta


                            • #29
                              Capito, grazie Marina...Lorenza non guarda mai la Tv, ecco spiegato l'arcano [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà  da fine intenditore...

                              Commenta


                              • #30
                                Ale, tanto per facilitarti le cose [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img]

                                [IMG][/IMG]
                                Martina!

                                ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X