X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Si vede da cani :mad: , però si capisce, dai!
    Martina!

    ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

    Commenta


    • #32
      mai baciato...e poi, sinceramente dalla foto non mi sembra nemmeno un avversario temibile
      Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà  da fine intenditore...

      Commenta


      • #33
        concordo Ale, bel ragazzo, ma niente di più!!!
        Martina!

        ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

        Commenta


        • #34
          ... come faccio adesso a confessare che non lo sapevo nemmeno io chi fosse Alessandro Preziosi?

          ..... non voglio mica prendermi appellativi fuori luogo!!!!!
          There may be limits to cure, but there is no limit to care.

          Commenta


          • #35
            cita:
            Inviato da: martina pisa:


            ..... non voglio mica prendermi appellativi fuori luogo!!!!!
            [/QUOTE]Mona? No, eh?
            Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà  da fine intenditore...

            Commenta


            • #36
              Oh Signor!!!
              Martina!

              ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

              Commenta


              • #37
                cita:
                Inviato da: Alessandro Berloffa:
                cita:
                Inviato da: martina pisa:


                ..... non voglio mica prendermi appellativi fuori luogo!!!!!
                [/QUOTE]Mona? No, eh?
                [/QUOTE]


                MA ALE!!!!!!!!

                Domenica ti metto il Guttalax nel risotto....
                There may be limits to cure, but there is no limit to care.

                Commenta


                • #38
                  cita:
                  Inviato da: martina pisa:
                  ... come faccio adesso a confessare che non lo sapevo nemmeno io chi fosse Alessandro Preziosi?[/QUOTE]e vabbè sono in buona compagnia allora (e mi sono sempre rifiutata di guardare Elosa di Rivombrisa..)
                  People who say
                  money can't buy you happyness
                  Don't know where to shop..

                  Commenta


                  • #39
                    Tantissimi Auguri!!! [img]smile.gif[/img]
                    Quei due li' non li conosco neanche io a dire il vero...

                    Commenta


                    • #40
                      Ma allora siamo tutte sulla stessa barca!
                      (per non dire altro....)

                      Dottor Berloffa, domani mi sa che le prendi!!!!

                      Vediamo se hai il coraggio di dire a tutte la stessa cosa!!!!

                      [img]graemlins/E10.gif[/img]
                      There may be limits to cure, but there is no limit to care.

                      Commenta


                      • #41
                        cita:
                        Inviato da: martina pisa:
                        Domenica ti metto il Guttalax nel risotto.... [/QUOTE]Oh, non sbagliare mira, eh?
                        Io accanto ad Alessandro non ci sto. E voglio che tu assaggi dal mio piatto, prima di passarmelo.

                        Per l'enigma Preziosi, io credevo fosse quello dei giochi che è stato anche, se non sbaglio, presidente di una squadra di calcio!
                        Gabriele
                        "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

                        Commenta


                        • #42
                          Stefania mia, i tuoi capelli, i tuoi occhi, il tubino e gli stivali verdi....... da togliere il fiato!!!!!

                          Ma perché arrivo sempre tardi??????
                          [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          Gabriele
                          "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

                          Commenta


                          • #43
                            Che bella cronaca di un sabato diverso aspetto anch'io di vedere le foto!!!intanto ancora AUGURI Stefi!!!!
                            meris

                            Commenta


                            • #44
                              cita:
                              Inviato da: StefaniaDE:
                              cita:
                              Inviato da: Alessandro Berloffa:
                              cita:
                              Inviato da: StefaniaDE:
                              Ad un tavolo in un angolo il bel Alessandro Preziosi che si nascondeva dietro occhiali da sole e lunga barba, [img]graemlins/E20.gif[/img] [/QUOTE]Faccio la figura del mona se chiedo hi sia tal Peziosi? In che squadra gioca?
                              Un bacio alla sposa... [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              [/QUOTE]Ale chiedilo a tua moglie chi è ....vedrai che lei ti risponde

                              Questo [img]graemlins/E20.gif[/img] è per te.
                              [/QUOTE]Ma Stefi !
                              vuoi mettere quello li con Domenico o Alessandro ???

                              quello li è per "fission" - Domenico e Alessandro sono veri veri ! non finti !
                              Rosvita Rosetta

                              Se vuoi che la vita ti sorrida, per prima cosa offrile il tuo buon umore!

                              Commenta


                              • #45
                                Stefi, metti le foto belle grandi ... voglio vederti in tutto il tuo splendore !

                                [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                                Rosvita Rosetta

                                Se vuoi che la vita ti sorrida, per prima cosa offrile il tuo buon umore!

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X