X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Belli complimenti Stefania!!con Pinella e Raf splendido!!
    meris

    Commenta


    • #77
      Quest'estate ho saputo che la rossa del mio cuore si sarebbe sposata. E l'avrebbe fatto il giorno del compleanno di Raf. Come potevo non invitarmi al suo matrimonio e fare un regalo a Raf nello stesso tempo?
      Abbiamo preso un aereo al volo, con un maestrale a 100 all'ora, venerdi sera.Carica di dolci, malvasia, regalo, insomma di tutto un po'.Emozionata.Sembrava che fosse il mio di matrimonio.Bologna era bellissima. Freddo da morire ma io ero persa tra i portici, tra ristoranti, tra pranzi, tra cene, tortellini, tra amici e abbracci, immersa in baci, sorrisi, polpi lessi con l'olio d'oliva buono, albergo in Piazza Maggiore, libri comprati, telefonate.
      E poi ci siamo trovati immersi in una pianura la sera di sabato. Una leggera nebbia mi cominciava a salire su per le ginocchia.Pianto ho pianto. E come facevo a resistere ad una poesia meravigliosa letta da un sindaco meraviglioso che gli ho detto che se me la legge ancora vado da lui tra 5 anni e mi faccio ricelebrare i 25 anni di matrimonio.
      Ho lanciato ai miei amici il grano il riso, i coriandoli di carta velina rosa, bianca, celeste , le monetine, i confettini d'argento. e il piatto l'ho rotto ai loro piedi in un colpo solo come facevano a Ballao e io mi scapicollavo per terra a cercare le monetine.

      Forse ho solo sognato.e non puo' essere diversamente.Perchè sono qui, sempre con il maestrale a 100 all'ora, stanca per un lavoro che mi mangia la testa ed il cuore.
      Ma....ho ancora la cucina odorosa di sfrappole, e di boeri al cioccolato e di tortellini e di fettuccine.Domani sera cerco di fare la torta di Stefania. Cesare non me l'ha data la ricetta( già gli sono piombata in cucina per le frittelle di baccalà...)ma forse ho capito.

      Sarà un segno che non ho sognato.Che stefania era veramente felice, che Domenico era veramente emozionato, che io ho pianto per davvero, che veramente mi sono ritrovata immersa in una terra piana, fredda, nebbiosa ma che per almeno tre giorni scarsi è riuscita a riscaldarmi il cuore.
      www.idolcidipinella.blogspot.com

      Commenta


      • #78
        Che belli questi sposi [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Magda

        Commenta


        • #79
          Pinella, ..... sì te l'ho già detto che sei meravigliosa !
          ma te lo dico ancora e te lo dirò sempre !!!
          [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Rosvita Rosetta

          Se vuoi che la vita ti sorrida, per prima cosa offrile il tuo buon umore!

          Commenta


          • #80
            ma una meraviglia intuttoepertutto
            auguri
            auguri
            auguri
            pure la pinella
            http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

            Commenta


            • #81
              Stefania complimenti!
              Il Vostro amore si legge a chiare lettere!
              Un mondo di auguri ancora! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
              Cinzietta
              Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
              Il forno incantato

              Commenta


              • #82
                Pinella,ma quanto sei grande tu?!
                [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                La resdora.

                La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                Commenta


                • #83
                  Siete belissimi! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  La mia cucina

                  Commenta


                  • #84
                    Belli gli sposi, ma la sposa di più! E non parliamodi quella fata di Pinella...ma come fai?
                    Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

                    Commenta


                    • #85
                      quasi quasi me risposo pure io !!!!

                      o forse devo solo aspetta' 4 anni !!!

                      Stefania , siete splendidi !
                      Michele, vuoi una birra ?
                      No, sono astemio.
                      Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

                      Commenta


                      • #86
                        Veramente bellissimi!

                        Commenta


                        • #87
                          Stefi, siete bellissimi!
                          La felicità traspare da tutte le foto.....
                          e Pinella è unica!
                          http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                          Commenta


                          • #88
                            In ritardo, ma auguri auguri ed ancora auguri.

                            Siete bellissimi!
                            http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

                            Commenta


                            • #89
                              Grazie [img]graemlins/E20.gif[/img] ma che tesori siete !
                              Coquinaria e i coquinari sono una bellissima luna di miele ....quasi quasi rimango qui anche la prossima settimana [img]graemlins/E16.gif[/img]

                              Pin [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img] !!!
                              Che magone doverli accompagnare all'aeroporto domenica sera ! Ci saremo abbracciati e baciati 5-6, forse 8 volte ....nessuno trovava il coraggio di voltare le spalle....di lasciare quel sogno bellissimo e di tornare alla realtà.
                              stefi
                              ------------------------------
                              che queste feste illuminino i tuoi occhi come la vista dei doni di babbo natale faceva un tempo
                              Rossanina

                              Commenta


                              • #90
                                Stefania, anche se ancora non ho la fortuna di conoscerti voglio farti i miei più sinceri complimenti e i miei auguri più affettuosi!!!! un abbraccio
                                io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X