X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho perso la voce

    non ci credo, ho una voce bassissima mi sembro una gallina con la raucedine...non riesco a parlare...che rimedi avete oltre all'areosol (nn so come si scrive)

    helppppppppppp non posso stare senza parlare.


    Baci Gabriella
    Gabriella ex Stressolina

    "Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

  • #2
    chissà Luke come sarà contento! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

    Commenta


    • #3
      cita:
      Inviato da: MarinaB:
      chissà Luke come sarà contento! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QUOTE]io per niente, purtroppo io ricevo al gg circa 70 telefonate e devo rispondere, e gia mi sono presa oggi di ferie ma domani devo per forza andare al lavoro... [img]graemlins/E8.gif[/img]
      Gabriella ex Stressolina

      "Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

      Commenta


      • #4
        ho sentito un grido di gioia di Luke [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

        rimedi?...ma scherzi?...così ti passa subito..lasciamolo gioire un po' [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
        Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
        "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

        Commenta


        • #5
          Propoli [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
          V. Van Gogh

          Commenta


          • #6
            Io ho sempre odiato il gioco del silenzio...coem diceva una mia zia...io devo parlare pure quando muoio.

            ohhhh ma che B.I. che siete
            Gabriella ex Stressolina

            "Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

            Commenta


            • #7
              esatto...prova la propoli..quella con lo spruzzino....meglio se trovi propoli e miele insieme
              Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
              "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

              Commenta


              • #8
                cita:
                Inviato da: Stressolina:
                Io ho sempre odiato il gioco del silenzio...coem diceva una mia zia...io devo parlare pure quando muoio.

                ohhhh ma che B.I. che siete
                [/QUOTE]che vuol dire B.I? (branco d'idioti? )
                Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
                V. Van Gogh

                Commenta


                • #9
                  cita:
                  Inviato da: antonellina:
                  cita:
                  Inviato da: Stressolina:
                  Io ho sempre odiato il gioco del silenzio...coem diceva una mia zia...io devo parlare pure quando muoio.

                  ohhhh ma che B.I. che siete
                  [/QUOTE]che vuol dire B.I? (branco d'idioti? )
                  [/QUOTE]nonono Bastard Inside (nella maniera buona però)
                  Gabriella ex Stressolina

                  "Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

                  Commenta


                  • #10
                    cita:
                    Inviato da: Stressolina:
                    cita:
                    Inviato da: antonellina:
                    cita:
                    Inviato da: Stressolina:
                    Io ho sempre odiato il gioco del silenzio...coem diceva una mia zia...io devo parlare pure quando muoio.

                    ohhhh ma che B.I. che siete
                    [/QUOTE]che vuol dire B.I? (branco d'idioti? )
                    [/QUOTE]nonono Bastard Inside (nella maniera buona però)
                    [/QUOTE]Mica l'avevo capito, neh! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
                    V. Van Gogh

                    Commenta


                    • #11
                      vai a chiedere in un negozio di erboristeria, a me hanno dato delle goccie miracolose per fare i gargarismi (chissà come mai non le trovo più.. che Carlo ne sappia qualcosa? [img]graemlins/E21.gif[/img] )
                      People who say
                      money can't buy you happyness
                      Don't know where to shop..

                      Commenta


                      • #12
                        cita:
                        Inviato da: MarinaB:
                        chissà Luke come sarà contento! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QUOTE]Mi hai tolto le parole di bocca [img]graemlins/E17.gif[/img] Dai scherzavo prova con i gargarismi,fai bollire in mezzo litro di vino bianco e mezzo litro di acqua,una manciata di foglie di salvia,fai bollire per una ventina di minuti e fai raffreddare,filtra e con questo liquido fai spesso dei gargarismi.Con me ha funzionato la salvia aiuta perchè è antissettica,decongestionante e disinfettante,ciao [img]graemlins/E20.gif[/img]

                        Commenta


                        • #13
                          Stressy,non c'è niente da fare.
                          Aspetta che passi la faringite.
                          ne sanno qualcosa i coquinari del raduno di Napoli dello scorso anno.
                          mi sono seccata un boccetto di propoli,ma nisba(vabbè che ce lo passavamo manco fosse 'na canna! )
                          La resdora.

                          La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                          Commenta


                          • #14
                            cita:
                            Inviato da: Stressolina:
                            non ci credo, ho una voce bassissima mi sembro una gallina con la raucedine...non riesco a parlare...che rimedi avete oltre all'areosol (nn so come si scrive)

                            helppppppppppp non posso stare senza parlare.


                            Baci Gabriella
                            [/QUOTE]Stressi, ai miei pazienti solitamente consiglio Tee tree oil (olio dell'albero del thè)in gocce.
                            Lo diluisci con poca acqua e fai gargarismi (non mandarmi al diavolo è schifoso ma curativo). Lo puoi usare anche sulle ferite (brucia ma cura), afte etc...è un potentissimo antinfiammatorio naturale. Si trova in farmacie che abbiano omeopatia e fitoterapia (meglio che erboristeria).
                            Famme sapè!
                            www.marostudio.it

                            Non devi né ridere né piangere ma capire (Baruch Spinoza)

                            Commenta


                            • #15
                              Vieni in reparto di ORL a Vicenza la mattina, ci sono anche io che ti posso dare un occhio!
                              Togliatti al chirurgo Valdoni che lo operò, pagando la salata parcella: "Eccole il saldo, ma è denaro rubato." Valdoni in risposta: "Grazie per l'assegno. La provenienza non mi interessa."

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X