X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ha spolverato ....

    la neve e' caduta in quel di MPC e stamattina per 10 cm de neve c'e' stato il panico totale con blocco della circolazione :considerando che era gia' preventivato il mio giorno di assistenza a Cecilia , l'ho presa con molta filosofia e ho visto solo il lato buono della cosa ,

    Il paesaggio :



    La polenta con le spuntature e la sua bella nevicata di parmigiano !!!

    Michele, vuoi una birra ?
    No, sono astemio.
    Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

  • #2
    qui ha sepolto, ma per fortuna solo nei dintorni.
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

    Commenta


    • #3
      cita:
      Inviato da: piggi:
      la neve e' caduta in quel di MPC e stamattina per 10 cm de neve c'e' stato il panico totale con blocco della circolazione :considerando che era gia' preventivato il mio giorno di assistenza a Cecilia , l'ho presa con molta filosofia e ho visto solo il lato buono della cosa ,

      Il paesaggio :



      La polenta con le spuntature e la sua bella nevicata di parmigiano !!!

      [/QUOTE]Splendido paesaggio e assolutamente...splendida è la tua polenta... [img]graemlins/smile041.gif[/img]
      "...amo la schiettezza moderata...quella che non contempla maleducazioni, ma evita le ipocrisie..." Pastry Chef

      Commenta


      • #4
        ci vai da solo vero ?

        Commenta


        • #5
          La seconda spolverata e decisamente meglio molto meglio e tanto buona calda!!!!
          meris

          Commenta


          • #6
            ecco quello che mi manca oggi,una bella polenta fumante,Piggi fammi posto:arrivoooooooooo
            Paola

            le mie foto

            Commenta


            • #7
              bellissime!!!!!!!! sia la prima spolverata che la seconda!
              Odio l'inverno, ma visto che c'è e a Napoli non nevica mai almeno qualche fiocchetto mi sarebbe piaciuto vederlo, invece qui da me proprio niente! Pietro ieri mattina ha chiamato dal lavoro, la sua officina è a manco 10 minuti da casa, lì stava fioccando un pò e qui arrivava solo pioggia!

              p.s.
              domani sera dovrei scendere a Cosenza, ma per la tantissima neve che sta cadendo hanno chiuso la Salerno - Reggio Calabria
              Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

              www.rosariaaifornelli.blogspot.com

              Commenta


              • #8
                anche qui è tutto bianco!
                mannaggia all'influenza senno' venivo a casa tua per pranzo! bbbona la polenta!
                Le mie torte: www.dolcicreazioni.it

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X