X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stanca, ma felice vi devo proprio ringraziare!

    Cari coquinari devo dirvi che è stata proprio una gran giornata, soprattutto grazie al vostro aiuto. Come avevo scritto circa un mese fa, oggi mio padre ha compiuto 80 anni e per l'occasione ho voluto fare un pranzo invitando i suoi due amici e le loro mogli. Innanzi tutto non so come ma siamo riusciti a tenerlo all'oscuro del programma, così che quando se li è visti arrivare a casa mia mentre come al solito mi faceva manutenzione in giardino è rimasto alquanto perplesso.
    Poi che dire, il pranzo è andato meravigliosamente bene, era tutto molto buono e nonostante l'età i miei ospiti hanno spazzolato tutto come dei veri coquinari.
    Ma la cosa che mi ha emozionato di più è stato vedere mio padre commosso. Vi giuro che mai nessuno lo aveva visto con l'occhio lucido nemmeno nei momenti di dolore della sua vita. E' un uomo geloso dei suoi sentimenti e tra noi due non servono le parole, ci capiamo a sguardi.
    E quello che ho visto nei suoi occhi oggi mi ha riempito il cuore.

  • #2
    Auguri al tuo papino e goditelo sempre di più...gli hai preparato una sorpresa stupenda !!!

    Cosa avete mangiato di buono
    Ecco il nostro sito
    http://www.nennaki.it

    Commenta


    • #3
      stavo giusto pensando a te e alla cena per il tuo babbo,sono felice che sia andato tutto per il meglio,ma non ne dubitavo.
      Tantissimi auguri al tuo babbo!
      Paola

      le mie foto

      Commenta


      • #4
        Betti, fai gli auguri a tuo papà e schioccagli un gran bacio da parte mia. [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

        Commenta


        • #5
          Sono contentissima che tutto sia andato bene.
          [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Magda

          Commenta


          • #6
            Betti come t'invidio!! Coccolati il tuo papà e goditelo [img]smile.gif[/img]
            [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
            Il mio blog: Tentazioni di gusto

            Commenta


            • #7
              Ecco Betti come comincio un'altra giornata di lavoro con le lacrime agli occhi.
              Di nuovo tantissimi auguri al tuo papà!
              Sei bravissima ed è per quello che ti mando un grande [img]graemlins/E20.gif[/img] !
              La mia cucina

              Commenta


              • #8
                Queste si che sono vere soddisfazioni Betti.
                Sono molto contenta per te e malgrado il ritardo tanti auguri al tuo Papà.
                Cinzietta
                Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                Il forno incantato

                Commenta


                • #9
                  fortunata la figlia e fortunato il papa' !
                  [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  Michele, vuoi una birra ?
                  No, sono astemio.
                  Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

                  Commenta


                  • #10
                    Che bello, Betti, sei proprio fortunata, d'altronde te lo meriti! Un abbraccio al tuo papà.
                    Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

                    Commenta


                    • #11
                      ORPO..ME SO' COMMOSSA PUR'IO che c'ho la corteccia spessa!!!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      lallina forgiamps

                      no amatriciana? no party!

                      Commenta


                      • #12
                        E' la lacrimuccia è scesa!! Auguri al tuo papà
                        un bacione a te [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        tina

                        Il cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra ma si regala
                        Flaubert

                        Commenta


                        • #13
                          Brava Betti! E auguri al tuo papà [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          What the world needs now is love, sweet love (B.Bacharach)

                          Commenta


                          • #14
                            Betti,che emozione!
                            sono contentissima che sia andata alla grande, non avevo dubbi
                            un bacione al tuo babbo per il compleanno, ma anche uno grandissimo per te [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            Raffuccia

                            Commenta


                            • #15
                              Complimenti per la tua cena e tanti auguri al tuo papà che sarà sicuramente molto orgoglioso di te.
                              [img]graemlins/E20.gif[/img]

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X