X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • coltelli in ceramica nera

    mi incuriosiscono non li ho mai visti, a dire il vero prima di sentirlo qui non ne sapevo neanche l'esistenza.
    ho visto i prezzi in un sito che vende online e la mia domanda è questa: vale la pena spendere una cifra per comprare un coltello?
    se sbadatamente ti cade a terra ti sei rovinato
    la giornata!
    so che alcuni di voi lo posseggono cortesemente mi date indicazioni sul suo utilizzo e sul tipo da (eventualmente) comprare.
    tenete presente che non posseggo neanche l'affettatrice.........
    http://afabica.blogspot.com/

    http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

  • #2
    Con l'affettatrice non potresti mai fare il pesto tritando perfettamente il basilico senza scaldarlo e ossidarlo. Quindi.....compra il coltello. Poi me lo presti.
    Colui che domina gli odori, domina il cuore degli uomini.
    (P.Sà¼skind)

    Commenta


    • #3
      Li ho visti solo di ceramica bianca. E ne vorrei TANTO uno, ma il prezzo mi fa rimandare l'acquisto continuamente. Ci metti una foto di quelli di ceramica nera?
      I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

      Commenta


      • #4
        li ho visti qui
        http://afabica.blogspot.com/

        http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

        Commenta


        • #5
          Io a Venezia in un negozio li ho visti in ceramica bianca, costano parecchio.
          Quasi quasi lo metto in lista nozze, certo però dovrei trovare chi li vende qui.
          Magda

          Commenta


          • #6
            Teresa ... io ne ho diversi della Kyocera, di ceramica bianca ... io li trovo eccezionali; il più vecchio ormai ha quasi 7 anni e ho rotto solo la puntina in lavastoviglie (l'ho riposto male e le pale toccavano la punta!) ... non mi sono mai caduti per terra! ... quando inizi a usare il coltello di ceramica non riesci più ad usare gli alri ... si, costano cari (intorno ai 100 euro l'uno), ma secondo me non c'è paragone ...
            Quelli di ceramica nera non li ho mai presi, ma so che sono più duri ... non ne conosco l'effettiva differenza

            [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

            Commenta


            • #7
              io ho questo, me l'ha regalato mio figlio a Natale..



              taglia veramente bene verdura, carne, salumi quasi come un'affettatrice, non bisogna usarlo solo per tagliare il grana, perchè facendo forza di punta potrebbe spezzarsi.
              "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
              Il mio blog: Tentazioni di gusto

              Commenta


              • #8
                Bello..mi incuriosisce..
                "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
                Karol Wojtyla
                www.giuliocodega.it

                Commenta


                • #9
                  non ricordo che mi sia mai caduto un coltello, ma se ne avessi uno che si può rompere, finirebbe subito per terra.
                  E' certo.
                  s.
                  Again I must remind you that
                  A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
                  (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

                  "Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

                  Commenta


                  • #10
                    Prima di Natale sono entrata in una coltelleria qui a Ginevra e me ne hanno mostrato uno con la lama da 14 cm che costava circa 115 euro, onoestamente non mi ricordo piu' la marca. Era la lama piu' lunga che avevano. Anche i vostri sono cosi' corti?
                    I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

                    Commenta


                    • #11
                      guardate qui kyotop coltelli ceramica nera
                      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                      Il mio blog: Tentazioni di gusto

                      Commenta

                      Operazioni in corso..
                      X