X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per tutti gli E.R. della pasta di pane....

    ho della pasta di pane ibernata (surgelata) come posso fare a rianimarla in modo che sopravviva?
    la scongelo e poi riprendo a lavorarla come se non avessi mai interrotto il procedimento?
    conviene scongelarla a temperatura ambiente tutta la notte? oppure in frigo? oppure accendo il forno a 50 °C, poi lo spengo e ci metto la pasta?
    Aiutatemi a resuscitarla vi prego
    Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
    Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

  • #2
    io la scongelerei prima in frigo, poi la "uscirei" per farla tornare a temperatura ambiente.
    ma si sa, io non faccio testo.
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

    Commenta


    • #3
      idem come la mia "maestra" LasuaFra ... ormai sei il mio faro!
      Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

      Commenta


      • #4
        l'abasgiur vorrai dire
        Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

        Commenta


        • #5
          sei il mio "atollo" [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

          insomma con abat-jour mi è subito venuto in mente la lampada "atollo"
          Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

          Commenta


          • #6
            toh... ora vengo pure a scoprire che stai in camera da letto con la marina.. ma non c'è decenza!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
            (anche io farei come quelle due di prima.. )

            Commenta


            • #7
              invece quando dico abat-jour la parola che segue è bidet (ricordi di un corso di dizione)
              Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

              Commenta


              • #8
                più che mai, a sentire quello che dice lei, "satolla" (che non è una tolla sarda [img]graemlins/E17.gif[/img] )

                Commenta


                • #9
                  Ross ... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                  Commenta


                  • #10

                    Ross, mi gireresti a casa il pdf che ti inviai stamane? grazie
                    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                    Commenta


                    • #11
                      io veramente stavo scervellandomi su giorg clunei dentro ad un panino.....
                      Cinzietta
                      Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                      Il forno incantato

                      Commenta


                      • #12
                        cita:
                        Inviato da: Cindy:
                        io veramente stavo scervellandomi su giorg clunei dentro ad un panino..... [/QUOTE]te piacerebbe prenderlo a morsi eh [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                        Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

                        Commenta


                        • #13
                          cita:
                          Inviato da: qua(fl)ack:
                          cita:
                          Inviato da: Cindy:
                          io veramente stavo scervellandomi su giorg clunei dentro ad un panino..... [/QUOTE]te piacerebbe prenderlo a morsi eh [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                          Commenta

                          Operazioni in corso..
                          X