X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per Ellemir

    Ciao bellezza,

    ti volevo chiedere se puoi, un favore, ti ricordi che favolosi pomodorini in scatola che hai portato a Siena, non è che per caso giù a Napoli me li puoi portare?

    non ricordo la confezione da quante scatole è, magari 24 scatole.

    Se pensi che sia un grande incomodo lascia pure perdere, però mio figlio (buongustaio) mi chiede sempre di fare la pasta al tonno con quei pomodorini ed io li ho quasi finiti.
    Non condivido ciò che dici,
    ma sarei disposto a dare la vita
    affinché tu possa dirlo.
    -Voltaire-

  • #2
    mapi!
    ma è proprio 'nu figlie 'e 'ndrocchie questo figlio tuo....ha capito tutto nella vita! [img]smile.gif[/img]
    bene, nessun problema a farti avere una padella di quei pomodorini (dicesi padella una confezione cellophanata di 24 buatte di pommarola), se qualcun altro le volesse basta che me lo dice in anticipo perchè poi non è che io abbia molto tempo, allora ne faccio un carico e lo porto per tutti!
    baci mapi a te e quell'intenditore di tuo figlio,
    ellemir/emilia

    "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è concedersi ad essa." Oscar Wilde

    "Siamo QUASI ciò che sogniamo" freewing-enrico pilota

    Commenta


    • #3
      Grazie passera,

      io conto di arrivare a Napoli sabato mattina presto oppure venerdi tardi (devo ancora decidere dipende dal lavoro di Riccardo)


      quindi se arrivo a Napoli sabato, s'intende che domenica mattina alle 8 e mezzo sarò alla stazione per la visita.

      Ti mando il mio cellulare in imel

      ciaoooo

      p.s. non vedo l'ora di vederti e vorrei tanto conoscere quel ristoratore che ti fornisce quei favolosi fiori di zucca
      Non condivido ciò che dici,
      ma sarei disposto a dare la vita
      affinché tu possa dirlo.
      -Voltaire-

      Commenta

      Operazioni in corso..
      X