X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La neve sale

    nel senso di spessore,quando si posa (lo so che tecnicamente "scende",uff che pignoli!).Nevica abbondantemente,io sono di riposo dal lavoro,sola in casa,senza neanche la colf,la dispensa piena di cibarie,quindi non ho urgenza di uscire....mi sa che sarà un giorno tutto coqui:fatevene una ragione!Bruna

  • #2
    qui, nelle lande gelate milanesi, c'è un bellissimo sole, il cielo è terso e appena un po' striato da qualche nuvola, le montagne sembrano ancora più vicine....però tira una leggera tramontana che ti gela fin dentro...
    http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

    Commenta


    • #3
      Qui fa un freddo cane! E' tutto nuvolo e c'è proprio aria da neve!
      Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

      Commenta


      • #4
        Riuscirò ad arrivare a S.Vigilio domenica prossima?

        Bruna ma in che zona abiti ???
        stefi
        ------------------------------
        che queste feste illuminino i tuoi occhi come la vista dei doni di babbo natale faceva un tempo
        Rossanina

        Commenta


        • #5
          Qui niente neve, nei dintorni di Roma è nevicato ma qui in città non si è visto niente!

          Commenta


          • #6
            cita:
            Inviato da: StefaniaDE:
            Riuscirò ad arrivare a S.Vigilio domenica prossima?

            [/QUOTE]A proposito, dove vai a far la settimana bianca?
            Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

            Commenta


            • #7
              cita:
              Inviato da: StefaniaDE:
              Riuscirò ad arrivare a S.Vigilio domenica prossima?

              Bruna ma in che zona abiti ???
              [/QUOTE]ciao bella sposina,io sto a Campobasso..un po' fuori dell'itinerario del tuo viaggio di nozze,ma anche da queste parti si scia bene (dicono...)quando vuoi...

              Commenta


              • #8
                Nadia ...a S.Vigilio !

                Bruna ...caso mai l'anno prossimo!
                stefi
                ------------------------------
                che queste feste illuminino i tuoi occhi come la vista dei doni di babbo natale faceva un tempo
                Rossanina

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X