X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ho fatto un librino di ricette di dolci se interessa ve lo passo volentieri l'unica cosa è che non ho riportato gli autori delle ricette, alcune sono mie altre prese da vari forum quindi non so se puo' essere messo nel sito!
    fatemi sapere buona giornata!

    Commenta


    • #17
      Allora,
      ho visto che avete già messo i link, li racchiudo sperando di non averli persi e aggiungo


      muffins
      fingerfood
      muffins 2
      pinella colazione2
      Pinella summer
      Vellutate
      cioccolatini
      Pinella summer2
      pani dolci
      panettoni
      tre libri pane
      macchina del pane

      [ 01.12.2004, 15:13: Messaggio modificato da: Magda ]
      Magda

      Commenta


      • #18
        Grazie Magda...ora li ho tutti!!!!!!!!!!
        [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Cinzia

        Io festeggio tutti i giorni coquinaria, con la voglia di leggere il forum e di scambiar quattro chiacchiere con gli amici, in chat. (SUSANNA)

        Commenta


        • #19
          e quello fresco fresco di Giuliana ... dov'è che ancora non riesco a scaricarlo?
          Anna Maria

          Commenta


          • #20
            Ed ecco il libro con le ricette della nostra Giuliana
            Magda

            Commenta


            • #21
              cita:
              Inviato da: annad:
              ho fatto un librino di ricette di dolci se interessa ve lo passo volentieri l'unica cosa è che non ho riportato gli autori delle ricette, alcune sono mie altre prese da vari forum quindi non so se puo' essere messo nel sito!
              fatemi sapere buona giornata!
              [/QUOTE]Certo che interessa! Per il sito...bohhhh, tu mettilo semmai dopo lo togliamo!
              maria

              http://www.coquinaria.it/ubb/ultimatebb.php?/ubb/get_topic/f/5/t/011917.html

              Commenta


              • #22
                cita:
                Inviato da: Magda:
                Ed ecco il libro con le ricette della nostra Giuliana [/QUOTE]Questo è mastodontico...son rimasta a bocca aperta mentre sfogliavo le 96 pagine. Brava Giuliana e le tre dell'ave maria!
                maria

                http://www.coquinaria.it/ubb/ultimatebb.php?/ubb/get_topic/f/5/t/011917.html

                Commenta


                • #23
                  ma sono pluta io o c'è un motivo per cui non riesco ad aprire SOLO quello delle vellutate?
                  silvia

                  Non ci siamo ritrovati per farci vedere, e neppure per mangiare: per quello sarebbe bastato un ristorante.
                  Noi ci siamo mangiati.
                  (enzo)

                  Commenta


                  • #24
                    cita:
                    Inviato da: babette:
                    ma sono pluta io o c'è un motivo per cui non riesco ad aprire SOLO quello delle vellutate? [/QUOTE]A me si sapre, per caso ti notifica un qualche messaggio?
                    Magda

                    Commenta


                    • #25
                      cita:
                      Inviato da: annad:
                      ho fatto un librino di ricette di dolci se interessa ve lo passo volentieri l'unica cosa è che non ho riportato gli autori delle ricette, alcune sono mie altre prese da vari forum quindi non so se puo' essere messo nel sito!
                      fatemi sapere buona giornata!
                      [/QUOTE]ma questo librino di dolci????????
                      Cinzia

                      Io festeggio tutti i giorni coquinaria, con la voglia di leggere il forum e di scambiar quattro chiacchiere con gli amici, in chat. (SUSANNA)

                      Commenta


                      • #26
                        cita:
                        Inviato da: babette:
                        ma sono pluta io o c'è un motivo per cui non riesco ad aprire SOLO quello delle vellutate? [/QUOTE]so pluta pure io allora,perchè non ci riesco neanche io
                        Paola

                        le mie foto

                        Commenta


                        • #27
                          Aiuto!!!
                          Non rieco ad aprire i link.
                          Qualche anima pia me li può mandare, specialmente i librini della pinella?!!! grazie

                          Commenta


                          • #28
                            Ora mi cimento anch'io a copiarli!
                            Peccato che è tardi! Avevo qualche ricettina di cioccolatini guduriosi!

                            Sarà x l'anno prossimo!!

                            Grazie a tutte x il lavoraccio!
                            \" Ma per gli amici come voi, Mary

                            Commenta


                            • #29
                              Io ho provato e sono riuscita ad accedere a tutti i link.
                              Posso chiedervi cosa succede quando cliccate su uno di quelli che non va?
                              Quello delle vellutate è l'unico che vi da problemi?
                              Se ve li danno tutti provate a vedere se non vi si apre una piccola finestra sotto le altre che vi chieede se volete aggiornare acrobat.

                              Di più proprio non so che dire.
                              Magda

                              Commenta


                              • #30
                                Scusatemi tutti, ma io ho bisogno di sapere come fare per scaricare.
                                Sono tonta, tanto tanto vi prego di avere molta pazienza
                                anna giacinta

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X