X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Allora mi son collegata un minuto e senza leggere il resto che è tardi voglio vedere di risolvere il problemuccio, altrimenti, quando tornano da Chianciano, domandiamo agli esperti.

    Inizio col dire che sono, tranne uno sui muffins, pdf e che per quanto ne so io per aprirli occorre avere acrobat, il programma base è free.

    Rimetto i link, tutti diretti ai rispettivi file e non ad altre pagine del forum dove sono contenuti.


    muffins formato word
    muffins formato pdf
    Pinella colazione
    finger food
    Pinella summer
    pinella summer2
    vellutate
    panettoni cioccolatini
    pane1
    pane2
    pane3

    Cliccando con il tasto sinistro su uno dei link qui sopra vi si apre in automatico acrobat, mostrandovi il testo del documento.

    Se questo non succede provate a guardaer che non si sia aperta una piccola finestra che vi chiede se volete aggiornare la versione del programma.

    Se questa finestra non compare e il file non si apre perfavore cercate di descrivermi quello che succede.
    Ricordate inoltre che se la pagina su cui giacciono qst file è supervisionata potrebbe succedere che v dica di tornare più tardi, perché per ora ha superato i massimali di traffico.

    Una volta aperto il documento con acrobat potete salvarlo cliccando sull'icona raffigurante il floppy da 3,5 .

    Oppure per salvarlo potete cliccare con il tasto destro sul link qui sopra e poi selezionare salva oggetto con nome..., se il vostro programma è in inglese save target...

    Discorso a parte per il file della macchina del pane, infatti è un formato zip.
    Cliccando su questo si apre una finestra che identifica il contenuto dello zip: un file pdf.
    zip


    Spero di essere stata chiara.
    Buona notte
    Madda [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Magda

    Commenta


    • #32
      Nel frattempo se ne sono aggiunti altri?
      Magda

      Commenta


      • #33
        quello delle colombe

        Commenta


        • #34
          E se una non ha Acrobat come fa?
          Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

          Commenta


          • #35
            Può andare qua a scaricarlo gratis (oppure lo si trova nei cd allegati alle riviste di informatica)

            web page

            Commenta


            • #36
              Ma è possibile che ci metta 1 ora e mezza?
              Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

              Commenta


              • #37
                ... Dipende da che tipo di connessione hai!
                Forse però ti costa meno una rivista di computer...

                Commenta


                • #38
                  scusate ma visto che sono nuova nuova e un poco assonnata (pranzo alcolico) non capisco di cosa state parlando....dove sono recuperabili questi link, non sul sito??? siete una fonte inesauribile di idee!
                  beatrice gulinati

                  Commenta


                  • #39
                    cita:
                    Inviato da: Magda:
                    [QB] Rimetto i link, tutti diretti ai rispettivi file e non ad altre pagine del forum dove sono contenuti.[/QUOTE]Grazie Magda, sei stata gentilissima e molto molto esauriente nelle spiegazioni: li ho scaricati tutti!!
                    Grazie anche a chi ha avuto la pazienza di realizzarli e grazie a chi ha avuto tanta cura nel realizzare tante meravigliose ricette!
                    Un bacio a tutte voi!
                    Eliana

                    http://ariaeterna.blogspot.com/

                    Commenta


                    • #40
                      io non avevo mai visto quello delle vellutate - a dire il vero non sono manco riuscita a scaricarlo e poi, qui a casa non ho installato manco il rider.
                      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                      Commenta


                      • #41
                        Che meraviglia il pdf di Giuliana. Lo avevo perso!
                        Fra se vuoi provo a mandarti le vellutate per mail
                        Cristina,

                        ''Ognuno, nella vita, ricerca la propria strada. Io, oggi, ho la mia trazzera.� (Anonimo Siculo)

                        -l\'importante è avere pazzie che si capiscono fra di loro
                        (Emy per consolarmi)

                        Commenta


                        • #42
                          cita:
                          Inviato da: la Sua fra:
                          io non avevo mai visto quello delle vellutate - a dire il vero non sono manco riuscita a scaricarlo e poi, qui a casa non ho installato manco il rider. [/QUOTE]In che senso non sei riuscita a scaricarlo?
                          Magda

                          Commenta


                          • #43
                            muffins formato word
                            muffins formato pdf
                            Pinella colazione
                            finger food
                            Pinella summer
                            pinella summer2
                            vellutate
                            panettoni cioccolatini
                            pane1
                            pane2
                            pane3

                            raduno Milano
                            Magda

                            Commenta


                            • #44
                              Già che ci sono aggiungo quello "leggero" presente nell'archivio
                              Magda

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X