X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
    Karol Wojtyla
    www.giuliocodega.it

    Commenta


    • #17
      Perla, la sera che nevicava, uscendo sul balcone sembrava pazza....saltava come un grillo e non capivo se voleva giocare con i fiocchi che scendevano o per le zampette che si gelavano....
      quando è rientrata a razzo, ho capito che era per la seconda che ho detto...
      Ora è qui che dorme sul monitor, bello caldo, ma il suo posto preferito è il calorifero

      Fede, ma con che cuore le fai dormire all'addiaccio?
      http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

      Commenta


      • #18
        La Mao ha toccato la neve solo una volta. Era una cucciolina e le è bastato. La ricordo benissimo: Tentava di stare in piedi su due zampe, una per lato, e io dicevo che aveva inventato la senza della neve.
        Giuli, su dmail ho visto una cosa che i nostri gatti potrebbero apprezzare: amaca da radiatore
        s.


        p.s.: ma dai, falla entrare!!! E quel rossino che spunta lì in basso?

        [ 26.01.2005, 22:33: Messaggio modificato da: stef ]
        Again I must remind you that
        A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
        (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

        "Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

        Commenta


        • #19
          La mia Golia (come le caramelle) passa l'inverno sopra l'acquario... Io dico che è come se io dormissi su di un enorme piatto di lasagne... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/smile041.gif[/img]
          C'è da dire che a Loano la temperatura non cala mai di molto, e quando sono a casa e mia madre-CatoneIlCensore si distrae la porto a letto con me!
          Fede, dai... un pisolino sul divano non vuoi concederglielo?

          EliProGattaInfreddolita
          [img]smile.gif[/img]

          Commenta


          • #20
            il musetto rosso che sbuca da sotto è il fratellino più piccolo della mimilina(la vale l'ha chiamata garfield perchè è ciccionissima).
            ho capito,le mica normali siete voi.
            Ma tutto quel pelo a cosa credete che serva?
            per dormire fuori!
            I miei gatti sono ancora veri gatti intintivi e ruspanti.
            Un sonnellino di giorno glielo faccio fare in casa,ma di notte vanno a caccia,altrochè pisolini a letto!
            Ecco,ci manca la borsa dell'acqua calda,poi li mangiamo lessi.

            Per la cronaca,la micina stava giocando con le dita della valeria; appena le muove,lei zompa lassù.
            Vedeste che bei vetri puliti che ho...grrrrr.
            La resdora.

            La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

            Commenta


            • #21
              Non le hai messo le pattine alle zampe?
              Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

              Commenta


              • #22
                Eh,ci mancano solo quelle... [img]graemlins/E17.gif[/img]
                La resdora.

                La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                Commenta


                • #23
                  cita:
                  Inviato da: federica_pozzi:
                  Ma tutto quel pelo a cosa credete che serva?
                  per dormire fuori!
                  [/QUOTE]La Mau ti fa sapere che il SUO pelo serve per essere accarezzato.
                  E che a caccia ci si va d'estate.
                  La Mau vorrebbe anche chiedere quanto costa affittare un posto-stube
                  s.
                  Again I must remind you that
                  A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
                  (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

                  "Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

                  Commenta


                  • #24
                    I miei gatti sono elettrici,ogni volta che li pastrugno,mi danno la scossa(sìììì,lo sò,me lo merito ).
                    ah,la tua Mau và a caccia per sport,come i nobili inglesi con i bigols.
                    La mamma dei miei torna dalla caccia con di quelle "poudghe" in bocca che ti fanno accapponare la pelle.
                    La Fra e volpi possono testimoniare.
                    La resdora.

                    La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                    Commenta


                    • #25
                      Per il posto stube,noleggio aggratisse.
                      La resdora.

                      La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                      Commenta


                      • #26
                        cita:
                        Inviato da: federica_pozzi:
                        ah,la tua Mau và a caccia per sport,come i nobili inglesi con i bigols.
                        [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

                        Commenta


                        • #27
                          Federica ti capisco! anch'io sono ragazza di campagna e i gatti sono sempre stati fuori a dar la caccia ai topi [img]smile.gif[/img] .
                          Vedo anche tu hai i vetri di casa a zampette ...io coi cagnoni li ho a zampone [img]smile.gif[/img] .

                          Commenta


                          • #28
                            Quando avevo ancora Silvestro, che poverino è vissuto solo 10 anni, contavo i topi che mi portava a casa morti: 81 in due lustri di onorata carriera.
                            Ma lui veniva dalla campagna, ce l'aveva nel dna, visto che l'avevo preso a due settimane di vita perchè la madre era morta mentre andava a caccia in una trappola per volpi (Fra, ho messo il minuscolo...).
                            Adesso che ho la Baffi, mi va a caccia di crocchette e fa come oggi che si è infilata metà dentro il divano per stare più calda [img]graemlins/E17.gif[/img]
                            P.S. Silvestro, quando c'era la neve, non riuscivamo a tenerlo dentro: si buttava nella neve e poi alzava gli spruzzi in aria per riprenderli al volo!!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]

                            Commenta

                            Operazioni in corso..
                            X