X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi ha una ricetta , ma buona buona ....+(domanda per gennarino)!!!!

    delle chiacchiere di carnevale??????Le fà sempre mia zia, e sono profumatissime e piene di bolle????Le ho chiesto la ricetta ma ancora.....!!!!Qualcuno di voi care cuoche me la potrebbe postare gentilmente??????Volevo chiedere anche a gennarino, se i tuoi i krapfen vengono come sono nella foto?????grazie!!!!!!baci baci!!!

  • #2
    ciao tigretta!
    Di ricette e tutte buonissime ce ne sono una infintà qui nel forum.
    Prova cliccando su ricette ad effettuare una ricerca, scrivendo poi chiacchere...vedrai quante ne usciranno fuori
    Cinzietta
    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
    Il forno incantato

    Commenta


    • #3
      Poveretta e poi come si regola?quando ci sono troppe ricette è quasi come non averne nessuna!ha detto che le vuole piene di bolle e profumatissime:è un indizio per le top..s del forum.Forza!

      Commenta


      • #4
        intanto così per darti una ideuzza clicca qua!
        Cinzietta
        Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
        Il forno incantato

        Commenta


        • #5
          Si pure io le voglio piene di bolle gonfie......quale ricetta usare?
          Però Tigretta........ammappa che zia cattiva.....minacciala e fatti dare la ricetta
          "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

          Commenta


          • #6
            Certo che si', se impasti e friggi bene... [img]smile.gif[/img]
            E minaccia tua zia...
            teresa
            --
            http://www.gennarino.org
            Meglio muri\' sazio \'ca campa\' a dijuno

            Commenta

            Operazioni in corso..
            X