X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vorrei liberarmi del microonde

    Lo odio. Prima di tutto mi occupa un sacco di spazio e poi non lo uso. Anzi lo uso pochissimo e vi posso anche dire per far cosa:

    - sciogliere il burro per la treccia della mitica Marina
    - disgelare la carne (ma rarissimamente perchè preferisco scongelarla per tempo).

    Ora, come faccio a liberarmene essendo ancora ovviamente funzionante? E poi a mio marito PIACE.
    Nel senso estetico del termine, solo puramente estetico in quanto lui in cucina non fa una mazza, non sa nemmeno dove stanno i bicchieri!!!
    Vi prego datemi suggerimenti, non me la sento di tirargli una martellata sopra. Non ne sarei capace.

  • #2
    Enzo propose tempo addietro di liberarsi del Bimby organizzando un torneo di lancio del medesimo, con tutti i coquinari antiBimby schierati sul fondo a fare il controcanto.
    Chiedi a lui [img]graemlins/E8.gif[/img]
    http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

    "Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

    Commenta


    • #3
      Tienlo Cristy ... mettilo intanto in cantina o soffitta ... se un domani ti arriva un bimbino ti torna comodo per scaldare il latte nel bibe e per sterilizzare! [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

      Commenta


      • #4
        cita:
        Inviato da: cristy:
        lui in cucina non fa una mazza, non sa nemmeno dove stanno i bicchieri!!!
        [/QUOTE]Mannaggia, ma li fanno con lo stesso stampino, a Napoli come a Vicenza!!!!!!!! :mad:
        ML
        http://www.tortalandia.it/

        Commenta


        • #5
          cita:
          Inviato da: fiorella_radice:
          Enzo propose tempo addietro di liberarsi del Bimby organizzando un torneo di lancio del medesimo, con tutti i coquinari antiBimby schierati sul fondo a fare il controcanto.
          Chiedi a lui [img]graemlins/E8.gif[/img]
          [/QUOTE]tu chiedi ad enzo...io partecipo al coro del controcanto con i coquinari anti MO...

          lo sai cosa mi succede...'na faccenda metafisica...io non l'ho mai comprato...so anche che non lo userei mai...considera che io non congelo quasi niente...MA ...QUANDO LO VEDO...la esposto tra i mille elettrodomestici che ho già comprato e che amo...non so cosa mi viene

          ...UN MAGONE ...

          "COME POSSO NON AVERLO ANCORA TRA LE MIE COSE?"

          e decido che la prossima folle spesa sarà dedicata a lui...ditemi: SONO PAZZA???
          irene senza se e senza ma

          Commenta


          • #6
            cita:
            Inviato da: marialetizia:
            cita:
            Inviato da: cristy:
            lui in cucina non fa una mazza, non sa nemmeno dove stanno i bicchieri!!!
            [/QUOTE]Mannaggia, ma li fanno con lo stesso stampino, a Napoli come a Vicenza!!!!!!!! :mad:
            [/QUOTE]:mad: pure a Roma
            irene senza se e senza ma

            Commenta


            • #7
              cita:
              Inviato da: irenequarato:
              cita:
              Inviato da: marialetizia:
              cita:
              Inviato da: cristy:
              lui in cucina non fa una mazza, non sa nemmeno dove stanno i bicchieri!!!
              [/QUOTE]Mannaggia, ma li fanno con lo stesso stampino, a Napoli come a Vicenza!!!!!!!! :mad:
              [/QUOTE]:mad: pure a Roma
              [/QUOTE]Pure a Milano :mad:
              tina

              Il cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra ma si regala
              Flaubert

              Commenta


              • #8
                usalo per attaccarci le calamite [img]graemlins/E21.gif[/img]
                Hoping for love
                Day after day
                And it''s always for someone else..

                Simply Red - Fake

                Commenta


                • #9
                  A S T A C O Q U I N A R I A
                  Non condivido ciò che dici,
                  ma sarei disposto a dare la vita
                  affinché tu possa dirlo.
                  -Voltaire-

                  Commenta


                  • #10
                    cita:
                    Inviato da: irenequarato:
                    cita:
                    Inviato da: marialetizia:
                    cita:
                    Inviato da: cristy:
                    lui in cucina non fa una mazza, non sa nemmeno dove stanno i bicchieri!!!
                    [/QUOTE]Mannaggia, ma li fanno con lo stesso stampino, a Napoli come a Vicenza!!!!!!!! :mad:
                    [/QUOTE]:mad: pure a Roma
                    [/QUOTE]********************************************
                    Non solo non fa una mazza in cucina, non fa proprio niente in generale :mad: . Ci sarebbe da aprire un topic...

                    Commenta


                    • #11
                      Io ho sostituito il mio due settimane fa.
                      Se lo dicevi prima...
                      Che MO è?
                      Puoi sempre mandarlo all'asta delle caccavelle;faresti felice qualcuna di noi.
                      La resdora.

                      La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                      Commenta


                      • #12
                        cita:
                        Inviato da: federica_pozzi:
                        Io ho sostituito il mio due settimane fa.
                        [/QUOTE]A 'sto punto, credevo il marito.
                        Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

                        Commenta


                        • #13
                          Ti avrei avvertito prima.
                          La resdora.

                          La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                          Commenta


                          • #14
                            non sarebbe un'idea malvagia una coquiasta anche per i mariti usati..
                            Hoping for love
                            Day after day
                            And it''s always for someone else..

                            Simply Red - Fake

                            Commenta


                            • #15
                              cita:
                              Inviato da: Iam:
                              non sarebbe un'idea malvagia una coquiasta anche per i mariti usati.. [/QUOTE]Offro marito trentenne, altezza 185, occhi verdi, capelli neri, amante del lavoro ma non di quello casalingo.
                              Molto generoso ma troppo delicato, per esempio non ha mangiato quel buonissimo brasato che la sottoscritta ha cucinato per tutta la mattina!!!!

                              Chi offre di più?! Viene fornito in regalo un forno a microonde.

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X